RINVIO DELLA SEDUTA
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI
SURROGA, CONVALIDA DELLE CONDIZIONI DI INCOMPATIBILITA’ ED EVENTUALE GIURAMENTO DEL CONSIGLIERE SUBENTRANTE
APPROVAZIONE ATTO AGGIUNTIVO ALLA “CONVENZIONE REGOLANTE I RAPPORTI TRA IL COMUNE E LA SO.SVI.MA S.P.A. PER LA REALIZZAZIONE, L’ESERCIZIO E LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI SOLARI FOTOVOLTAICI” STIPULATA IN DATA DEL 21/08/2006 (REP. N°393 ) ED INTEGRATA IN DATA 26/5/2009 ( REP. N°432).
D. LGS N. 118/2011 COORDINATO CON IL D. LGS N. 126/2014. ESERCIZIO FACOLTÀ DI RINVIO EX L.R. N. 12/2015 ART. 1.
APPROVAZIONE BILANCIO SOCIALE 2014, DEL COMUNE DI BOMPIETRO.
PRECARI DEGLI ENTI LOCALI. RICHIESTA ANTICIPAZIONE DELLA QUOTA DEL 40%. - FONDO STRAORDINARIO PER LA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO EX ART. 30, COMMA 7, DELLA LEGGE REGIONALE 28 GENNAIO 2014, N. 5. PRESA D'ATTO DEL CONSIGLIO COMUNALE.
RELAZIONE ANNUALE DEL SINDACO
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
ESTINZIONE ANTICIPATA MUTUI ACCESI CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI.
PRESA D’ATTO DELLA MODIFICA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA MUNICIPALE.
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
PRESA D’ATTO DELLA DELIBERAZIONE DELLA G.M. N. 49 DEL 09/10/15 AVENTE AD OGGETTO: “RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA DEL 01 GENNAIO 2015. DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. RIDETERMINAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ALLA DATA DEL 01 GENNAIO 2015. VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI ANNI 2015/17 IN CORSO DI ESERCIZIO PROVVISORIO”
INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2015.
VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.
ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2015-2017 ED ELENCO ANNUALE 2015.
APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2015-2016-2017
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ALL’AMAP S.P.A. DI PALERMO, ACQUISIZIONE QUOTE AZIONARIE E AUTORIZZAZIONE AI RESPONSABILI DEI SETTORI COMPETENTI A DARE CORSO AGLI ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI, COMPRESA LA FORMALIZZAZIONE E SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE.
MODIFICA DELLO STATUTO DEL CONSORZIO MADONITA PER LA LEGALITÀ E LO SVILUPPO
ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2015-2017 ED ELENCO ANNUALE 2015.
APPROVAZIONE PROGETTO EDUCATIVO “BOMPIETROLANDIA 2015”
VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.
INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2015.
INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2015.
INTEGRAZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO AL DIPENDENTE DI GANGI FRANCESCO, PER IL PERIODO DAL 17 LUGLIO 2015 AL 26 SETTEMBRE 2015.
VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE
MANIFESTAZIONE ESTIVE 2015 - APPROVAZIONE PROPOSTA DELLA PRO LOCO BOMPIETRO
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA “A.S.D. NATURA E SPORT MADONIE” PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA: 2° STRAILBOMPIETRO
DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO DEL SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'A.S. 2015/2016.
CONTROVERSIA CON IL COMUNE DI GANGI DEFINITA CON SENTENZA TAR PALERMO, SEZ. I^, N. 1576/2015 – COMPOSIZIONE BONARIA DEI CONSEGUENTI EFFETTI
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE "A LIVELLA" DI BOMPIETRO PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI SOCIO-CULTURALI
ADOZIONE REGOLAMENTO PER LA RIPARTIZIONE DEL FONDO PER LA PROGETTAZIONE E L’INNOVAZIONE DI CUI ALL’ARTICOLO 93 DEL D.LGS. 163/2006 CON S.M.I.
ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE AL TRASPORTO INTERURBANO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI PER L’ANNO SCOLASTICO 2015/2016.-
INTEGRAZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO AL DIPENDENTE VIZZINI LEONARDO, PER IL PERIODO DAL 14 SETTEMBRE 2015 AL 09 GIUGNO 2016.
CONTROVERSIA CON IL COMUNE DI GANGI DEFINITA CON SENTENZA TAR PALERMO, SEZ. I^, N. 1576/2015 – COMPOSIZIONE BONARIA DEI CONSEGUENTI EFFETTI ED APPROVAZIONE SCHEMA DI TRANSAZIONE
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO DI BOMPIETRO PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DELLA 20^ FESTA DELL’AUTUNNO
RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA DEL 01 GENNAIO 2015. DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. RIDETERMINAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ALLA DATA DEL 01 GENNAIO 2015. VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI ANNI 2015/17 IN CORSO DI ESERCIZIO PROVVISORIO.
DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA
ADOZIONE DEL PROGRAMMA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI STUDIO RICERCA E CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI PER L’ANNO 2015
RICOGNIZIONE PER L' ANNO 2015 DELLE POSIZIONI DI SOPRANNUMERO O DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE AI SENSI DELL' ART 33 DEL D.LGS 165/2001 COME MODIFICATO DALL' ART 16 DELLA LEGGE 12/NOVEMBRE /2011 N. 183.
PRESA D’ATTO SCELTA LOTTI CIMITERIALI, PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE PRIVATE DI FAMIGLIA, NELL’AREA DEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.
ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO (ATS) DENOMINATA “CAMMINI DELLE MADONIE” ED APPROVAZIONE BOZZA DI A.T.S..
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI, ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP, AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°21 DEL 29-12-2003 E L. R. N°16 DEL 14-04-2006.
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RIMODULATO, A SEGUITO DELLA NOTA DELLA NOTA DEL PROVVEDITORATO REGIONALE ALLE OO.PP. PROT. 0011039-16/06/2015-USCITA, RELATIVO AI SOLI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA ELEMENTARE PRIMARIA GABRIO CASATI, SITA IN VIA CHIUSA ALVANI, INSERITO NEL PROGRAMMA SECONDO STRALCIO, APPROVATO CON DELIBERA CIPE N. 6/2012, A VALERE SUL FONDO INFRASTRUTTURALE DI CUI ALL’ART. 18 LETT. B) DEL D. L. N. 185/2008. CODICE PROGETTO: 00612SIC211 – CUP: F26E12000650001.
RIDETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO DEL SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'A.S. 2015/2016.
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2015/2017 – CONFERMA DELLA DOTAZIONE ORGANICA, DEL PIANO DELLE ASSUNZIONI E DELL’AVVIO DELLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE.
RINUNCIA ALL'INDENNITA' DEL SINDACO E DEI 4 ASSESSORI PER I MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2015, AI FINI DI POTER BILANCIARE IN PAREGGIO IL BILANCIO DI PREVISIONE.
APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2015-2016-2017
APPROVAZIONE RELAZIONE SUL PIANO DELLA PERFORMANCE 2013.
ANTICIPAZIONE SOMME ALL’ATS MADONIE SUD PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “LAVORI DI RIPRISTINO DI ESEMPLARI ARBOREI E DI EDIFICI MONUMENTALI NELL’AMBITO DEL PAESAGGIO AGRARIO TRADIZIONALE MISURA 323 ATS MADONIE SUD” .
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI, ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006-MESE DI DICEMBRE 2015.
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO DI BOMPIETRO PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CULTURALI RICREATIVE E DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE E DI FINE ANNO.
INCREMENTO DEL FONDO PER IL SALARIO ACCESSORIO DI UNA QUOTA PARI ALL'1,2 % MONTE SALARI 1997. . ATTO DI INDIRIZZO
ATTO DI INDIRIZZO PER ASSUMERE IMPEGNO DI SPESA PER PROSECUZIONE RICOVERO DI N. 1 DISABILE PSICHICO.
ATTO DI INDIRIZZO RELATIVO ALLA DESTINAZIONE EX ART. 6 C.1 COME MODIFICATO DAL C. 2 ART. 6 L.R. 9/2015 DEL 2% DELLE ASSEGNAZIONI FINANZIARIE ATTRIBUITE DALLA REGIONE CON FORME DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA
PIANO DELLA PERFORMANCE ANNO 2015
PROPOSTA PER CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA DELL’AMMINISTRAZIONE, PER PROMUOVERE, DAVANTI AL GIUDICE COMPETENTE, L’AZIONE PER IL RECUPERO DEI CANONI ED IL RILASCIO DA PARTE DEGLI ASSEGNATARI MOROSI DEGLI ALLOGI POPOLARI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI BOMPIETRO
APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2016-201
VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO PER LE SPESE IN C/CAPITALE E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015-2017
RILASCIO AL SIG. GULINO CARMELO, RESPONSABILE UTC DEL COMUNE DI
BOMPIETRO,DELL’AUTORIZZAZIONE ALLA CONTINUAZIONE DELL’ATTIVITA’
LAVORATIVA PRESSO L’UFFICIO UNICO PIST 22 “CITTA’ A RETE MADONIE-TERMINI”
NOMINA COMMISSIONE PER LA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA DEI
SOGGETTI DA AVVIARE ALLA SVOLGIMENTO DELLE ATTIVTITA’ PREVISTE DAL
PROGETTO DI SERVIZIO CIVICO FINANZIATO CON I FONDI DELL’UNIONE DEI COMUNI DELLE PETRALIA E DELL’IMERA SALSO.
ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2014 AL RESPONSABILE DEL SETTORE IV° - TECNICO URBANISTICO
ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2014 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE II° - SERVIZI AL CITTADINO
ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2014 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE I° - AMMINISTRATIVO
NOMINA COMMISSIONE PER LA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA PER
L’INSERIMENTO AL SERVIZIO CIVICO VOLONTARIO PREVISTO DALL’AZIONE N. 3 – 2^ ANNUALITÀ DEL P.D.Z. 2010/2012 DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 35.
PRESA D’ATTO RINUNCIA ALLOGGIO POPOLARE DA PARTE DEL SIG.
SABATINO MARIANO.
CONFERIMENTO INCARICO A SCAVALCO ALLA DOTT.SSA GIANGRILLO
CONCETTA PER SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO E SUPPORTO PER L’UFFICIO DI
RAGIONERIA DEL COMUNE DI BOMPIETRO AL DI FUORI DELL’ORARIO DI SERVIZIO PER MESI TRE.
CONFERIMENTO INCARICO A SCAVALCO ALLA DOTT.SSA GIANGRILLO
CONCETTA PER SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO E SUPPORTO PER L’UFFICIO DI
RAGIONERIA DEL COMUNE DI BOMPIETRO AL DI FUORI DELL’ORARIO DI SERVIZIO PER MESI TRE - INTEGRAZIONE
CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI ASSESSORE COMUNALE ALLA DOTT.SSA
ILENIA D’IGNOTI NATA A PETRALIA SOTTANA IL 07/02/1990.
NOMINA COMMISSIONE PER LA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA PER
L’INSERIMENTO AL SERVIZIO CIVICO VOLONTARIO PREVISTO DAL P.D.Z. 2013/2015 DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 35 - AZIONE N. 1 – 1^ ANNUALITÀ.
DELEGHE ASSESSORI COMUNALI
RINNOVO NUCLEO DI VALUTAZIONE
PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA
CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER PROMUOVERE,
DAVANTI AL GIUDICE COMPETENTE, L’AZIONE PER IL RECUPERO DEI CANONI ED IL RILASCIO DA PARTE DEGLI ASSEGNATARI MOROSI DEGLI ALLOGI POPOLARI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI BOMPIETRO
NULLA OSTA PREVENTIVO DI MASSIMA AL TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ
VOLONTARIA PRESSO IL COMUNE DI GELA, DELLA D.SSA GIANNAVOLA GABRIELLA
SECONDO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA
RILASCIO AL SIG. GULINO CARMELO, RESPONSABILE UTC DEL COMUNE DI
BOMPIETRO,DELL’AUTORIZZAZIONE ALLA CONTINUAZIONE DELL’ATTIVITA’
LAVORATIVA PRESSO L’UFFICIO UNICO PIST 22 “CITTA’ A RETE MADONIE-TERMINI”
ADEGUAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE, DI CUI ALL’ART. 5 DELLA LEGGE
28 GENNAIO 1977, N. 10 E DEL COSTO DI COSTRUZIONE DI CUI ALL’ART. 6 DELLA MEDESIMA LEGGE, PER L’ANNO 2016, AI SENSI DELL’ART. 24 DELLA L. R. 24 LUGLIO 1977, N. 25, COME SOSTITUITO DALL’ART. 17, COMMA 12, DELLA L. R. 16 APRILE 2003,N. 4.
NOMINA DEL GEOM GULINO CARMELO CONSULENTE TECNICO DI PARTE
NELLA CAUSA N. 114/2015 DAVANTI ALLA CORTE DI APPELLO DI PALERMO. RICORSOPER OPPOSIZIONE ALLA STIMA DELL’INDENNITÀ, PRESENTATO DAI SIGNORI DALLEO,NELL’AMBITO DELLA PROCEDURA DI ESPROPRIAZIONE DELLE AREE OCCORSE PER IL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.
AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS
N.81/2008 E SMI, ALLA DOTT.SSA BENEDETTA PASSARELLO
Aggiornamento del catasto delle aree percorse da incendio, per l’anno 2015, per i fini di cui alla legge 353/2000, istituito giusta delibera della giunta municipale n. 22 del 18.3.2011 e successivi aggiornamenti.
RILASCIO AL SIG. GULINO CARMELO, RESPONSABILE UTC DEL COMUNE DI
BOMPIETRO,DELL’AUTORIZZAZIONE ALLA CONTINUAZIONE DELL’ATTIVITA’
LAVORATIVA PRESSO L’UFFICIO UNICO PIST 22 “CITTA’ A RETE MADONIE-TERMINI”
CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER PROCEDERE AL
RICORSO RELATIVO ALL’OTTEMPERANZA ALLA SENTENZA N. 736/2015 CHE HA
ANNULLATO IL DDG N. 678 DEL 10/02/2014 ADOTTATO DALL’ASSESSORATO
REGIONALE FAMIGLIA, POLITICHE SOCIALI E LAVORO
CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER RESISTERE AI RICORSI
AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA
RILASCIO AL SIG. GULINO CARMELO, RESPONSABILE UTC DEL COMUNE DI
BOMPIETRO,DELL’AUTORIZZAZIONE ALLA CONTINUAZIONE DELL’ATTIVITA’
LAVORATIVA PRESSO L’UFFICIO UNICO PIST 22 “CITTA’ A RETE MADONIE-TERMINI”
AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA
CORRUZIONE RELATIVO AL PERIODO 2016 / 2018 CON SEZIONE DEDICATA AL PIANO TRIENNALE DELLA TRASPARENZA
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015-2017 PER REISCRIZIONE DI
ECONOMIE DI SPESA DERIVANTI DA STANZIAMENTI DI BILANCIO DELL’ESERCIZIO PRECEDENTE CORRISPONDENTI A ENTRATE VINCOLATE.
RETTIFICA DELLA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015-2017 PER
REISCRIZIONE DI ECONOMIE DI SPESA DERIVANTI DA STANZIAMENTI DI BILANCIO DELL’ESERCIZIO PRECEDENTE CORRISPONDENTI A ENTRATE VINCOLATE.
CONCESSIONE CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL PROGETTO “COLORIAMO IL
NOSTRO FUTURO”, PER L’ANNO SCOLASTICO 2015/2016.
ATTO DI INDIRIZZO PER IL CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI EDUCATORE PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE
APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI CONCESSIONE LOTTI CIMITERIALI
E AUTORIZZAZIONE AL RESPONSABILE DEL IV SETTORE TECNICO – URBANISTICO ALLA SOTTOSCRIZIONE DEI SINGOLI ROGITI IN FORMA PUBBLICA AMMINISTRATIVA, PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE PRIVATE DI FAMIGLIA, NELL’AREA DEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 - MESE DI MARZO 2016.
DETERMINAZIONE DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA
PROPAGANDA ELETTORALE PER LE CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 17
APRILE 2016.
PRESA D’ATTO DEL CONTRATTO DI SERVIZIO, TRASMESSO A QUESTO ENTE
DALL’AMAP S.P.A. IN UNO ALLA NOTA PROT. 0010958/16 DEL 17.03.2016, PER LA
GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DEL COMUNE DI BOMPIETRO FINO AL 31 DICEMBRE 2045.
ATTO DI INDIRIZZO PER RINNOVO CONVEZIONE CON L’ASSOCIAZIONE
BANCO DELLE OPERE DI CARITÀ SICILIA OCCIDENTALE ONLUS PER LA DISTRIBUZIONE DI DERRATE ALIMENTARE DESTINATE A SOGGETTI CHE VERSANO IN GRAVE STATO DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO.
ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5
OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA
MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE
DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2016-2018 ED ELENCO ANNUALE 2016.
ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PICCOLI COMUNI D’ITALIA
(ANCPCI).
CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER PROCEDERE AL
RICORSO RELATIVO ALL’OTTEMPERANZA ALLA SENTENZA N. 736/2015 CHE HA
ANNULLATO IL DDG N. 678 DEL 10/02/2014 ADOTTATO DALL’ASSESSORATO
REGIONALE FAMIGLIA, POLITICHE SOCIALI E LAVORO
AGGIORNAMENTO DEL CATASTO DELLE AREE PERCORSE DA INCENDIO, PER
L’ANNO 2015, PER I FINI DI CUI ALLA LEGGE 353/2000, ISTITUITO GIUSTA DELIBERA DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 22 DEL 18.3.2011 E SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI.
INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI
ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI
VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE
ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2016.
VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA
RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.
CONFERIMENTO INCARICO ALL'AVV. AGOSTARA DOMENICO PER RESISTERE
AI RICORSI AVANTI LA COMMISSIONE TRIBUTARIA COMPETENTE.
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 - MESE DI APRILE 2016.
ISTITUZIONE COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITÀ DI
CUI ALLA LEGGE 4.11.2010 N.183 E DELLA DIRETTIVA DELLA PRESIDENZA DEL
CONSIGLIO DEI MINISTRI 4.3.2011.
INTEGRAZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO DEL DIPENDENTE SALVATORE
ALBANESE, PER IL PERIODO DAL 18 APRILE 2016 PER UN MESE.
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA
DEL 31.12.2015 (EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011). DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015/17 IN CORSO DI ESERCIZIO PROVVISORIO.
RETTIFICA RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI
ALLA DATA DEL 31.12.2015 (EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011).
DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. VARIAZIONE AGLI
STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015/17 IN CORSO DI ESERCIZIO PROVVISORIO.
APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO
FINANZIARIO 2015 E RELATIVA RELAZIONE ILLUSTRATIVA AI SENSI DEL C. 6 ART. 151 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
NUOVA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO
PROGRAMMA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI STUDIO RICERCA E
CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI ALL’AMMINISTRAZIONE PER L’ANNO 2016ART. 3, COMMI 55 E 56 LEGGE 244/2007 (LEGGE FINANZIARIA 2008).
RICOGNIZIONE PER L' ANNO 2016 DELLE POSIZIONI DI SOPRANNUMERO O
DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE AI SENSI DELL' ART 33 DEL D.LGS 165/2001 COME MODIFICATO DALL' ART 16 DELLA LEGGE 12/NOVEMBRE/2011 N. 183
PROPOSTA APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO CONCESSIONE LOTTO
NELL’AREA DELL’IMPIANTO CIMITERIALE ESISTENTE ALLE CONGREGAZIONI S.
GIUSEPPE DI BOMPIETRO E MARIA SANTISSIMA DELLE GRAZIE, PER LA COSTRUZIONE DI UN SEPOLCRETO COMUNE.
APPROVAZIONE RETTIFICA SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE
ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 E RELATIVA RELAZIONE ILLUSTRATIVA AI SENSI DEL C. 6 ART. 151 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.
DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PER VIOLAZIONI
AL CODICE DELLA STRADA.
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE AZIONI POSITIVE - PARI OPPORTUNITA’ -
2016 - 2018
APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E DEGLI SCHEMI DELL’AVVISO
PUBBLICO E DELL’ISTANZA PER LA SELEZIONE DEI VOLONTARI, DA IMPIEGARE NEL SERVIZIO CIVICO PER LA PULIZIA MEDIANTE DECESPUGLIAMENTO ED ESTIRPAZIONE DELLA VEGETAZIONE SPONTANEA LUNGO LE VIE NEI PARCHI E NEI GIARDINI DEL CENTRO ABITATO DI BOMPIETRO E FRAZIONI.
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI MARINEO (PA) PER LA
GESTIONE DELLE FUNZIONI DELL’ASSISTENTE SOCIALE.
NOMINA DEL MOBILITY MANAGER D’AREA DEL COMUNE DI BOMPIETRO (DD.
MIN. AMBIENTE DEL 27/03/1998 E SUCCESSIVI DECRETI ATTUATIVI).
NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE PUBBLICA DI VOLONTARI, DA
IMPIEGARE NEL SERVIZIO CIVICO PER ATTIVITÀ DI PULIZIA E DI DECORO URBANO, DI CUI AL PROGETTO APPROVATO DALLA GIUNTA MUNICIPALE CON DELIBERA N.34/2016.
CONFERIMENTO INCARICO A TITOLO GRATUITO ALLA D.SSA MYRIAM
SPALLINO PER MONITORAGGIO FONTI DI FINANZIAMENTO IN FAVORE DEI COMUNI.
NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE PUBBLICA DI VOLONTARI DEL
SERVIZIO CIVICO, APPROVATO CON DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL IV SETTORE TECNICO-URBANISTICO N.90/269/2016
PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI PROTOCOLLO DI INTESA TRA L’AMA
S.P.A. IN LIQUIDAZIONE E I COMUNI FACENTI PARTE DELLA MEDESIMA SOCIETÀ, PER LA REALIZZAZIONE DEI CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA DEI R.S.U., O ADEGUAMENTO DEGLI STESSI, NEI COMUNI DI CASTELLANA SICULA, GANGI, PETRALIA SOPRANA E POLIZZI GENEROSA.
APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL
PERSONALE ANNI 2016/2018 – DEL PIANO DELLE ASSUNZIONI NEGATIVO PER
L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE E CONFERMA DELLA DOTAZIONE ORGANICA.
CONFERMA E PROSECUZIONE DI N. 6 CONTRATTI CON IL PERSONALE A
TEMPO DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE N. 21 DEL 2003.
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2016 E DI CUI ALLA L. 21 2003 PER IL MESE DI LUGLIO 2016
SOPPRESSIONE DELL’UFFICIO SEPARATO DI STATO CIVILE – FRAZIONE DI
LOCATI.
VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE
CONFERMA E PROSECUZIONE DI N. 6 CONTRATTI CON IL PERSONALE A
TEMPO DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE N. 21 DEL 2003 PER UN ULTERIORE
MENSILITA’.
APPROVAZIONE SCHEMA ATTO DI IMPEGNO ALLA COSTITUZIONE DI
ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO (ATS), MEDIANTE CONFERIMENTO DI
MANDATO COLLETTIVO SPECIALE CON RAPPRESENTANZA ALLA SO.SVI.MA. SPA –AGENZIA DI SVILUPPO DELLE MADONIE, INDIVIDUATA CAPOFILA.
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DI MOBILITÀ URBANA SOSTENIBILE
E DI MIGLIORAMENTO DEL DECORO URBANO INTERESSANTE LA STRADA COMUNALE “ALAIMO – LUPI “, TANGENZIALE AL CENTRO ABITATO DELLA FRAZIONE LOCATI.D.P.C.M. DEL 25.05.2016.
APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2016, E DEL BILANCIO
PLURIENNALE 2016-2017-2018 E AGGIORNAMENTO DUP 16/18
APPROVAZIONE RETTIFICA SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE
2016/2018 E AGGIORNAMENTO DUP
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 MESI DI LUGLIO ED AGOSTO 2016 E DI CUI ALLA L. 21 2003 PER IL MESE DI AGOSTO 2016
CONFERMA E PROSECUZIONE DI N. 6 CONTRATTI CON IL PERSONALE A
TEMPO DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE N. 21 DEL 2003 PER UN ULTERIORE
MENSILITA’.
CONCESSIONE AL DOTT. CIRINCIONE SALVATORE, NELL’AREA DEL NUOVO
IMPIANTO CIMITERIALE, DEL LOTTO “ C 7 “ DI MQ. 12,60, ANCORA LIBERO, NON ASSEGNATO, IN CAMBIO DEL LOTTO “ D 2 “ DI PARI SUPERFICIE, PER LA
COSTRUZIONE DI UNA CAPPELLA DI FAMIGLIA.
ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE AL TRASPORTO INTERURBANO DEGLI ALUNNI
DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017.-
RESTITUZIONE ONERI CONCESSORI PER RINUNCIA ALLA REALIZZAZIONE DEI
LAVORI DI CUI ALL’AUTORIZZAZIONE EDILIZIA N.7809 DEL 12.12.2013 RELATIVI AL FABBRICATO SITO IN BOMPIETRO, FRAZIONE LOCATI, VIA RAMPANTI, N.82.
21^ FESTA DELL’AUTUNNO
AUTORIZZAZIONE RICOVERO DISABILE PSICHICO G.G. PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO “SAN PIO DI GERACI SICULO -
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16/2006 E L.
N°21/2003 - MESE DI SETTEMBRE 2016.
CONFERIMENTO INCARICO ALL'AVV. AGOSTARA DOMENICO PER RESISTERE
AI RICORSI AVANTI LA COMMISSIONE TRIBUTARIA COMPETENTE E PER PROPORRE APPELLO AVVERSO SENTENZE DI PRIMO GRADO.
PROPOSTA PER CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA DELL’AMMINISTRAZIONE, PER RESISTERE DAVANTI AL TRIBUNALE DI TERMINI
IMERESE NEL RICORSO PRESENTATO DA DI GANGI FRANCESCO.
CONFERMA E PROSECUZIONE DEI CONTRATTI CON IL PERSONALE A TEMPO
DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE N. 21 DEL 2003 PER UN ULTERIORE MENSILITA’.
REVOCA DELLA DELIBERAZIONE N. 53 DEL 2011 E DEL MUTAMENTO DEL
PROFILO PROFESSIONALE DEL SIG. CORTINA GIUSEPPE.NUOVA DISPOSIZIONE PER COMANDO ALL'UNIONE DELLE PETRALIE E DELL'IMERA SALSO
ATTO DI INDIRIZZO PER CAMBIO GESTORE TELEFONIA FISSA DEL COMUNE
DI BOMPIETRO
REVOCA DEL COMANDO ALL’UNIONE DELLE PETRALIE E DELL’IMERA SALSO
DEL DIPENDENTE DI GANGI FRANCESCO
ATTO DI INDIRIZZO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO A TEMPO
DETERMINATO DI EDUCATORE PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI OTTOBRE 2016.
PROSECUZIONE ARTICOLAZIONE ORARIO PER GLI UFFICI COMUNALI ED
ELIMINAZIONE BUONO PASTO.
ACCOGLIMENTO DELLA RICHIESTA AVANZATA DAL SIGNOR LIO SEBASTIANO
GIUSEPPE GIOVANNI, DI RINUNCIA ALLA CONCESSIONE DI UN LOTTO NELL’AREA DEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE, PER LA COSTRUZIONE DI UNA CAPPELLA DI FAMIGLIA E RESTITUZIONE DELLA SOMMA VERSATA.
DETERMINAZIONE DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA
PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4
DICEMBRE 2016.
CONFERMA E PROSECUZIONE DEI CONTRATTI CON IL PERSONALE A TEMPO
DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE N. 21 DEL 2003 PER UN ULTERIORE MENSILITA’.
APPROVAZIONE SCHEMA BANDO PUBBLICO, PER L’ASSEGNAZIONE IN
CONCESSIONE NOVANTA NOVENNALE, SALVO RINNOVO, DEGLI ULTERIORI LOTTI DISPONIBILI PARI A 45, RIMASTI LIBERI A SEGUITO DEL PRECEDENTE BANDO PUBBLICO DEL 2 MAGGIO 2014, PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE PRIVATE DI FAMIGLIA, NELL’AREA DEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.
ATTO DI INDIRIZZO AGLI ORGANI GESTIONALI DELL’ENTE RELATIVO ALLA
DESTINAZIONE EX ART. 6 C.1 COME MODIFICATO DAL C. 2 ART. 6 L.R. 9/2015 DEL 2% DELLE ASSEGNAZIONI FINANZIARIE ATTRIBUITE DALLA REGIONE CON FORME DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA
ACQUISIZIONE A TITOLO ORIGINARIO, EX ARTICOLI 922, 1140 E 1158 DEL
CODICE CIVILE, IMMOBILI SITI NELLA FRAZIONE LOCATI, INDIVIDUATI IN CATASTO CON LE PARTICELLE 785, 1577, 1575, 1573, 1571, 1569, 1567, 1565, 1563 E 1561 DEL FG. 12, SULLE QUALI SONO STATI EDIFICATI, DA PARTE DEL COMUNE DI BOMPIETRO, L’EDIFICIO SCOLASTICO ELEMENTARE E LA PALESTRA ANNESSA.
ACQUISIZIONE A TITOLO ORIGINARIO, EX ARTICOLI 922, 1140 E 1158 DEL
CODICE CIVILE, IMMOBILI SITI NELLA FRAZIONE LOCATI, INDIVIDUATI IN CATASTO CON LE PARTICELLE 1580, 1582, 1584 DEL FG. 12 E PARTICELLE NUMERO 641 E 643 DEL FG. 13, SULLE QUALI È STATA EDIFICATO, DA PARTE DEL COMUNE DI BOMPIETRO, UN CAMPO DI CALCETTO AD USO PUBBLICO.
TRASFERIMENTO DELL'UFFICIO DI PROMOZIONE TURISTICA E CONSEGUENTE MODIFICA DELL'ALLEGATO "A" DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI FFICI E SERVIZI
TRASFERIMENTO DELL'UFFICIO DI PROMOZIONE TURISTICA E CONSEGUENTE MODIFICA DELL'ALLEGATO "A" DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI FFICI E SERVIZI
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI NOVEMBRE 2016 .
ART. 6, COMMA 2, DELLA LEGGE REGIONALE N. 20/2016 – APPROVAZIONE
RELAZIONE SULLE POTENZIALITÀ DI ASSUNZIONE NEL TRIENNIO 2016 – 2018 DEGLI ENTI LOCALI CHE FRUISCONO DEI CONTRIBUTI DEL FONDO STRAORDINARIO EX ART. 30, COMMA 7 DELLA L.R. 5/2014.
CONFERMA E PROSECUZIONE DEI CONTRATTI CON IL PERSONALE A TEMPO
DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE N. 21 DEL 2003 PER UN ULTERIORE MENSILITA
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI DICEMBRE 2016.
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SUL PIANO DELLA PERFORMANCE 2014.
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SUL PIANO DELLA PERFORMANCE 2015.
PIANO DELLA PERFORMANCE 2016
NOMINA DEL DOTT. D’ANGELO GIOVANNI QUALE RESPONSABILE ESTERNO
DELL’OPERAZIONE (R.E.O.) PER CURARE L’INSERIMENTO E LA GESTIONE DEI DATI DI ATTUAZIONE DELL’INTERVENTO, RELATIVI AL PAES DEL COMUNE DI BOMPIETRO, SUL SISTEMA INFORMATICO CARONTE CUP.: F29D14000140002 CIG.: Z8C0DE0B27 CODICE CARONTE: SI_1_15574.
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO DI BOMPIETRO PER LE
ATTIVITÀ CULTURALI RICREATIVE E DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO BOMPIETRINO.
AGGIORNAMENTO PROGRAMMA DI FUORIUSCITA DAL BACINO DEL
PRECARIATO DI N. 1 LAVORATORE ASU
TRASFORMAZIONE DEI CONTRATTI DI LAVORO PART TIME DEI DIPENDENTI
GIANNAVOLA GABRIELLA ED ALBANESE SALVATORE ED APPROVAZIONE DEGLI
SCHEMI DI CONVENZIONE EX ART. 14 CCNL REGIONI AUTONOMIE LOCALI DEL
22/01/2004 CON IL COMUNE DI BLUFI
PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA PERSONALE A TEMPO DETERMINATO ED
ANTICIPAZIONE CO - FINANZIAMENTO PER TUTTO IL MESE DI GENNAIO 2017
“ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI-– PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA DALLO
01/01/2017 AL 31/01/2017 DEI LAVORATORI RIENTRANTI NEL REGIME TRANSITORIO DI CUI ALL’ART. 4 L.R. 26 NOVEMBRE 2000, N° 24 –EX CIRCOLARE ASSESSORIALE N.331/99.”
VARIAZIONE COMPENSATIVA SPESE DEL PERSONALE - BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 ESERCIZIO 2017
VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO PER LE SPESE IN C/CAPITALE E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018
APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE DI
ALLOGGI POPOLARI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE E DELLO I.A.C.P. DI BOMPIETRO .
ISTITUZIONE E NOMINA COMMISSIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI
POPOLARI DI CUI AL BANDO GENERALE DEL 19/10/2016.
PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA A SEGUITO DELL’ORDINANZA
SINDACALE CONTINGIBILE E URGENTE N. 24 DEL 28.11.2016, EMESSA A CAUSA DEGLI ECCEZIONALI EVENTI ATMOSFERICI AVVERSI DEL 15 NOVEMBRE 2016, PER RIMUOVERE LO STATO DI PERICOLO PER L’INCOLUMITÀ PUBBLICA E IL TRANSITO VEICOLARE, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 54 E 191 DEL D.LGS. 267/2000 E DELL’ARTICOLO 15 LEGGE 225/1992
ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2015 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE I° - AMMINISTRATIVO
ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2015 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE II° - SERVIZI AL CITTADINO
ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2015 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE III° - ECONOMICO – FINANZIARIO
ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2015 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE IV° - TECNICO URBANISTICO
QUARTO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA
QUINTO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA
SESTO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA
SETTIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
RINNOVO COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE A SEGUITO SURROGA CONSIGLIERE SAGUTO DAMIANO
AUTORIZZAZIONE AD “ALTE MADONIE AMBIENTE S.P.A.” ALLA VENDITA DI RAMO DI AZIENDA ALLA SOCIETÀ “AMA- RIFIUTO È RISORSA” SCARL.
AUTORIZZAZIONE AD “AMA - RIFIUTO È RISORSA” SCARL ALL’ACQUISTO DI RAMO DI AZIENDA DI ALTE MADONIE AMBIENTE S.P.A.
NOMINA SCRUTATORI.
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO ANNO 2016, RELATIVO AL COSTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE AMBIENTALE, GESTITO DALL’AMA S.P.A. – GESTIONE COMMISSARIALE ORD. PRES. REG. SICILIA N. 1/RIF DEL 14.01.2016 E DECRETO ASSESSORIALE N. 37/2016.
APPROVAZIONE TARIFFE PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA RIFIUTI (TARI ) ANNO 2016
NUOVO REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA PER LA DISCIPLINA
DELL’IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) ED ABROGAZIONE DI QUELLO ESISTENTE
QUARTA VARIAZIONE AL BILANCIO 2015/17, ESERCIZIO 2016
RINVIO DELLA SEDUTA
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 E RELATIVA RELAZIONE ILLUSTRATIVA AI SENSI DEL C. 6 ART. 151 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000
NOMINA SCRUTATORI
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI CUI ALL’ARTICOLO 3, COMMA 1, DELL’ORDINANZA N. 5/RIF DEL 7 GIUGNO 2016 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA.
REVISIONE DELLO STATUTO DEL CONSORZIO MADONITA PER LA LEGALITÀ E LO
SVILUPPO
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI
ARMONIZZAZIONE CONTABILE - RINVIO AL 2017 DI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI CONTABILITÀ ECONOMICO-PATRIMONIALE E DI BILANCIO CONSOLIDATO
INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08,CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2016.
VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.
ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 CON S.M.I., DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 E D.LGS. 50/2016 – APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2016-2018 ED ELENCO ANNUALE 2016.
APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2016/2018 E RELATIVI ALLEGATI E AGGIORNAMENTO DUP 2016/2018.
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
RI - APPROVAZIONE BOZZA DELLO STATUTO DEL CONSORZIO MADONITA PER LA LEGALITÀ E LO SVILUPPO
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE E L’UTILIZZO DI SPAZI SUL SITO WEB ISTITUZIONALE DELL’ENTE.
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA CESSIONE VENTENNALE DELL'IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE, DENOMINATO "EX MACELLO", ALLA CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI BOMPIETRO.
APPROVAZIONE II ATTO INTEGRATIVO ALLA CONVENZIONE “CITTÀ A RETE MADONIETERMINI”.
RINVIO DELLA SEDUTA
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
APPROVAZIONE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016/2018
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELL’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI POLIZZI GENEROSA.
PRESA D’ATTO DELLA RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE DELLA QUOTA DEL 40% DEI PRECARI DEGLI ENTI LOCALI - FONDO STRAORDINARIO PER LA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO EX ART. 30, COMMA 7, DELLA LEGGE REGIONALE 28 GENNAIO 2014, N°5.
Liquidazione a saldo della fattura n. E24-2017 del 1 febbraio 2017 alla ditta S.T.S. Software Tecnico Scientifico s.r.l., relativa all’assistenza e all’aggiornamento del software a.c.r. per l’anno 2017. CIG: ZA91CA60E9.
Liquidazione fattura n.23_16 del 31.12.2016 emessa dalla ditta Calabrese Daniele Alex – con sede in Petralia Soprana Bivio Trinità per la fornitura di carburanti necessari per gli automezzi comunali nel mese di dicembre 2016. CIG.:ZCC17CABCF
AGGIORNAMENTO DEL CATASTO DELLE AREE PERCORSE DA INCENDIO, PER
L’ANNO 2016, PER I FINI DI CUI ALLA LEGGE 353/2000, ISTITUITO GIUSTA DELIBERADELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 22 DEL 18.3.2011.
DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTOA DOMANDA INDIVIDUALE PER IL
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2016/2017
VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE
"ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI-– PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA
DALLO 01/01/2017 AL 31/12/2019 DEI LAVORATORI RIENTRANTI NEL REGIME
TRANSITORIO DI CUI ALL’ART. 4 L.R. 26 NOVEMBRE 2000, N° 24 –EX CIRCOLARE ASSESSORIALE N. 331/99.”
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI GENNAIO 2017.
PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER TUTTO IL MESE DI FEBBRAIO 2017
INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI
ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI
VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE
ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2017.
VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA
RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.
ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 21 D.LGS.
50/2016, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2017-2019 ED ELENCO ANNUALE 2017.
AFFIDAMENTO INCARICO DI EDUCATORE PROFESSIONALE ALLA DOTT.SSA
MARTINA ALBANESE E PRENOTAZIONE IMPEGNO SPESA.
RINNOVO PROTOCOLLO D’INTESA TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI
PALERMO E LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI DELLE MADONIE.
QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL 1° SEMESTRE
DELL’ANNO 2017 (ART. 159, COMMA 3 , DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267. )
AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE RELATIVO AL PERIODO 2017 / 2019 CON SEZIONE DEDICATA AL PIANO
TRIENNALE DELLA TRASPARENZA
ATTO DI INDIRIZZO PER ASSUMERE IMPEGNO DI SPESA PER PROSECUZIONE
RICOVERO DI N. 1 DISABILE PSICHICO
APPROVAZIONE GRADUATORIA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 3 DEL BANDO
PUBBLICO DEL 23.11.2016 DI CUI ALLA DELIBERA DELLA G.M. N. 67 DEL 15.11.2016, DELLE ISTANZE PERVENUTE, SECONDO L’ORDINE DI ACQUISIZIONE AL PROTOCOLLO, PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE NOVANTANOVENNALE DI NUMERO 45 LOTTI, PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE PRIVATE DI FAMIGLIA, NEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.
PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER TUTTO IL MESE DI MARZO 2017.
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI FEBBRAIO 2017.
NULLA OSTA PREVENTIVO DI MASSIMA AL TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ
VOLONTARIA PRESSO IL COMUNE DI CALTANISSETTA DELLA D.SSA GIANNAVOLA GABRIELLA
APPROVAZIONE DEL “PIANO COMUNALE AMIANTO” E DELLA MODULISTICA
ALLEGATA - LEGGE REGIONALE N.° 10 DEL 29.04.2014, ART. 4, COMMA 1, LETTERA B) - LINEE GUIDA DI CUI ALLA CIRCOLARE DEL 22 LUGLIO 2015 DEL D.R.P.C.
PRESA ATTO DETERMINAZIONE N. 1 DEL 10/02/2017 DELL'UFFICIO ARO, DI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RIFIUTI ALLA SOCIETÀ IN HOUSE AMA - RIFIUTO È
RISORSA S.C.A.R.L..
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE AZIONI POSITIVE - PARI OPPORTUNITA
RICOGNIZIONE PER L'ANNO 2017 DELLE POSIZIONI DI SOPRANNUMERO O
DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE AI SENSI DELL' ART 33 DEL D.LGS 165/2001 COME MODIFICATO DALL' ART 16 DELLA LEGGE 12/NOVEMBRE /2011 N. 183
PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER TUTTO IL MESE DI APRILE 2017.
CONCESSIONE CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL PROGETTO “COLORIAMO IL
NOSTRO FUTURO”, PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017
PROPOSTA DI DELIBERAZIONE ALLA G.M. PER LA DETERMINAZIONE DEL
CONTRIBUTO DEL SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE PER IL SERVIZIO DI
REFEZIONE SCOLASTICA PER L’A.S. 2017/2018.
APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICATO DI COLLAUDO
TECNICO-AMMINISTRATIVO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DI N.24 ALLOGGI
POPOLARI IN C/DA ALAIMO NEL COMUNE DI BOMPIETRO, FINANZIATI CON D.A. N. 372/XI DEL 03.04.2000 DALL’ASSESSORATO REGIONALE PER I LL.PP., AI SENSI DELLA L.R. 12/1952.
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO. APPROVAZIONE CONVENZIONE CON
L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “PIETRO DOMINA” DI PETRALIA SOTTANA FINALIZZATA AD OSPITARE ALCUNI STUDENTI PER UNO STAGE DI FORMAZIONE E DI ORIENTAMENTO.
APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL
PERSONALE ANNI 2017/2019 – DEL PIANO DELLE ASSUNZIONI PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE – RIDETERMINAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA.
DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PER VIOLAZIONI
AL CODICE DELLA STRADA - ANNO 2017
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI APRILE 2017 E PROSECUZIONE ATTIVITA’ LAVORATIVA PER TUTTO IL MESE DI MAGGIO 2017.
COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DELLA SIG.RA PEPE ANTONIETTA CON
DECORRENZA DAL 01/10/2017.
DEMOCRAZIA PARTECIPATA. DESTINAZIONE 2% SOMME TRASFERITE AL
COMUNE EX ART.6 COMMA 1 L.R.N.5/2014 ALLA REALIZZAZIONE DI AZIONI COMUNI
CONFERIMENTO INCARICO ONORIFICO A TITOLO GRATUITO ALLA DOTT.SSA PAOLA GUARINO
INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DELL’ART. 31 D.L.GS 81/2008 PER L’ANNO 2017/2018
IMPLEMENTAZIONE, INTEGRAZIONE PDZ 2013/2015.
RETTIFICA DELIBERAZIONE DI G.M. N. 30 DEL 26/04/2017 AD OGGETTO:
“COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DELLA SIG.RA PEPE ANTONIETTA CON
DECORRENZA DAL 01/10/2017”.
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO ANNO 2017, RELATIVO AL COSTO
DEL SERVIZIO DI GESTIONE AMBIENTALE, GESTITO DALL’AMA S.P.A. – GESTIONE COMMISSARIALE ORD. PRES. REG. SICILIA N. 26/RIF DEL 01.12.2016 E DECRETO ASSESSORIALE N. 569/2016.
ADOZIONE DEL “PIANO COMUNALE AMIANTO” E DELLA MODULISTICA
ALLEGATA - LEGGE REGIONALE N.° 10 DEL 29.04.2014, ART. 4, COMMA 1,
LETTERA B) - LINEE GUIDA DI CUI ALLA CIRCOLARE DEL 22 LUGLIO 2015 DEL
D.R.P.C.
APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELL’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI POLIZZI GENEROSA. RINVIATA NELLA SEDUTA DEL CONSILIARE DEL 05 GENNAIO 2017
DETERMINAZIONE DELL’INDENNITA’ DI POSIZIONE DOVUTA AL RESPONSABILE DEL SETTORE 3° - ECONOMICO – FINANZIARIO. INTEGRAZIONE AI SENSI
ART. 14 CCNL REGIONE – ENTI LOCALI
CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI ASSESSORE COMUNALE AL SIG. POLITO
GIOSUE’ NATO A PETRALIA SOTTANA IL 03/07/1955.
DELEGHE ASSESSORI COMUNALI
APPROVAZIONE TARIFFE PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA RIFIUTI
(TARI ) ANNO 2017
NOMINA REVISORE UNICO DEI CONTI TRIENNIO 2017/2020
NOMINA COMPONENTI CONSIGLIO DELL'UNIONE DEI COMUNI "MADONIE".
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI MAGGIO 2017 E PROSECUZIONE ATTIVITA’ LAVORATIVA PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO 2017.
APPROVAZIONE RELAZIONE CONCLUSIVA SUL CONTO FINALE ART.175
D.P.R. 554/99 (ART.202 DPR 207/2010) E QUADRO ECONOMICO FINALE, RELATIVI AI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EMERGENZA DELL’EX DISCARICA PER R.S.U SITAIN C.DA RAGONA, NEL COMUNE DI BOMPIETRO (PA) - PO FESR 2007/2013 – OBIETTIVO OPERATIVO 2.4.4 – LINEA D’INTERVENTO 2.4.4.1. CUP: F25D08000000002 - ADEMPIMENTI PER LA CHIUSURA DEL PO FESR 2007/2013.
RETTIFICA RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI
ALLA DATA DEL 31.12.2016 (EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011).
DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. VARIAZIONE AGLI
STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2016/18 IN CORSO DI GESTIONE
PROVVISORIA
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
PRESA D’ATTO DELLA MODIFICA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA MUNICIPALE
APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO
FINANZIARIO 2016 E RELATIVA RELAZIONE ILLUSTRATIVA AI SENSI DEL C. 6 ART. 151 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 E S.M.E I.
ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 21 D.LGS.
50/2016, ARTICOLO 21 D.LGS. 50/2016, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2017-2019 ED ELENCO ANNUALE 2017.
INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI
ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI
VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE
ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2017.
VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI
ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.
APPROVAZIONE DUP 2017/2019
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 E RELATIVI ALLEGATI.
MODIFICA REGOLAMENTO ECONOMATO
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO E RICOGNIZIONE SULLO STATO DI
ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI –ESERCIZIO FINANZIARIO 2017 ART. 193 D.LGS.
267/2000; VARIAZIONI DI BILANCIO
SOSTEGNO ALL’APPROVAZIONE DEL DDL N°981/15 “LEGGE SULLA MONTAGNA. ISTITUZIONE DELLE ZONE FRANCHE MONTANE”.
NOMINA DEL COMITATO DIRETTIVO PER LA DEFINIZIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DI GESTIONE DEL PAES DEL COMUNE DI BOMPIETRO.
PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA
CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER RESISTERE NEL
RICORSO PRESENTATO DAVANTI AL TAR SICILIA PER L’ANNULLA,MENTO DEL VERBALE DI ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGI POPOLARI DEL 25/05/2017
APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO
FINANZIARIO 2016 E RELATIVA RELAZIONE ILLUSTRATIVA AI SENSI DEL C. 6 ART. 151 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 E S.M.E I.
CONCESSIONE PROROGA CONVENZIONE EX ART. 14 CCNL REGIONI AUTONOMIE LOCALI DEL 22/01/2004 CON IL COMUNE DI BLUFI
PROPOSTA CONCESSIONE AREA CIMITERIALE, DIVISA IN QUATTRO SETTORI,
NEL SITO DEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE, ALLE CONGREGAZIONI MARIA
SANTISSIMA DELLA GRAZIE, SAN. GIUSEPPE DI BOMPIETRO, SANTISSIMO CROCIFISSO DI BOMPIETRO E SAN. GIUSEPPE DI LOCATI, PER LA COSTRUZIONE DI QUATTRO COLOMBARI COMUNI.
PROGRAMMA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI STUDIO RICERCA E
CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI ALL’AMMINISTRAZIONE PER L’ANNO 2017 AI SENSI DELL'ART. 3, COMMI 55 E 56 LEGGE 244/2007 (LEGGE FINANZIARIA 2008).
PROPOSTA DI DELIBERAZIONE AD OGGETTO “ PRESA ATTO DELLA NOTA
DELL'AMA SCARL N. 264 DEL 4/05/2017, “ CONTRATTO DI SERVIZIO ANNO 2017-
FATTURAZIONE CONFERIMENTO DEI RIFIUTI - RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI”. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO PER LA DISCIPLINA DELLA FASE TRANSITORIA DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO RIFIUTI”
APPROVAZIONE DUP 2017/2019
APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 E
RELATIVI ALLEGATI
ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI GIUGNO 2017 E PROSECUZIONE ATTIVITA’ LAVORATIVA PER TUTTO IL MESE DI LUGLIO 2017
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO LAVORI DI SISTEMAZIONE E
COMPLETAMENTO DELLA STRADA DAL CENTRO ABITATO LOCATI ALLA C.DA
GALLINONE, II STRALCIO. INTERVENTI DI MANUTENZIONE RIGUARDANTI IL TRATTO ESISTENTE.
APPROVAZIONE DEGLI SCHEMI DI CONVENZIONE EX ART. 14 CCNL REGIONI
AUTONOMIE LOCALI DEL 22/01/2004 CON IL COMUNE DI BLUFI A DECORRERE DAL 01 LUGLIO 2017 E CONFERMA TRASFORMAZIONE CONTRATTI DI LAVORO.
CONCESSIONE DEL RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LE ATTIVITA’
SVOLTE DALL’ASSOCIAZIONE NUTRISICILIA RELATIVAMENTE ALLE GIORNATE
EDUCATIVE “CUCINA SANA KM ZERO E MARKETING TERRITORIALE“ E FORMAZIONE DELLE AMBASCIATRICI DEL BENESSERE.
QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL II° SEMESTRE
DELL’ANNO 2017 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267)
PROSECUZIONE ATTIVITA’ LAVORATIVA E ANTICIPAZIONE DI CASSA PER
PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI, ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL
PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003, FINO AL 31-12-2017 .
INDIVIDUAZIONE PER L’AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI BOMPIETRO PER
LA REALIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2017 E VARIAZIONE DI BILANCIO.
R.D. LEGISLATIVO 3267/1923, R.D. 1126/1926, D.LGS. 285/1992, LEGGE
225/1992. LINEE GUIDA RECANTI LE MODALITÀ DI COLTIVAZIONE DEI FONDI
AGRICOLI.
ANTICIPAZIONE DI CASSA RELATIVA ALL’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI DA
PARTE DELL’UNIONE DELLE PETRALIE E DELL’IMERA SALSO
PROPOSTA PER CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA
DELL’AMMINISTRAZIONE, PER RESISTERE AL RICORSO PRESENTATO DAVANTI AL TAR SICILIA PER L’ANNULLAMENTO DEL VERBALE DI ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI POPOLARI DEL 25/05/2017
VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE
"AUTORIZZAZIONE RICHIESTA FINANZIAMENTO DEL PROOGETTO"INCENTIVIAMOCI" INERENTE IL FONDO COMUNI MONTANI DI CUI ALLA LEGGE DI STABILITÀ 2013”, ART. 1, COMMI 319, 320, 321 DEL 24/12/2012, N. 228."
ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE AL TRASPORTO INTERURBANO DEGLI ALUNNI
DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018.-
REVOCA COMANDO DEGLI APPARTENENTI ALL'UFFICIO DI POLIZIA
MUNICIPALE PRESSO LA EX UNIONE DELLE PETRALIE E DELL'HIMERA SALSO.
NOMINA ECONOMO COMUNALE TITOLARE AGENTE CONTABILE INTERNO
ED AUTORIZZAZIONE AL MANEGGIO DEI VALORI ECONOMALI.
PO FESR 2014 – 2020. AVVISO PUBBLICO (GURS DEL 28.07.2017- PARTE I, N.
31), PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A REGIA REGIONALE PER L’ESECUZIONE DELLE VERIFICHE TECNICHE FINALIZZATE ALLA VALUTAZIONE DEL RISCHIO SISMICO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI: SCUOLA PRIMARIA (ELEMENTARE) BOMPIETRO CENTRO,SCUOLA DELL’INFANZIA (MATERNA) BOMPIETRO CENTRO E SCUOLA PRIMARIA DI SECONDO GRADO (MEDIA) CENTRO ABITAZIONE FRAZIONE LOCATI. APPROVAZIONE OPERAZIONE.
AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI BOMPIETRO, CON IL CARATTRE DELLA
COLLABORAZIONE GRATUITA PER LE ATTIVITA’ LOGISTICO - GESTIONALE DELLA XXII^ FESTA DELL’AUTUNNO 2017. BOMPIETRO PAESE DEL BENESSERE 2017.
DETERMINAZIONE DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA
PROPAGANDA ELETTORALE PER LE CONSULTAZIONI REGIONALI SICILIANE DEL 5 NOVEMBRE 2017.
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
REVISIONE STRAORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 24, D.LGS.
19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 16
GIUGNO 2017, N. 100 – RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONE POSSEDUTE –
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’INSTALLAZIONE E L’ESERCIZIO DI
ASCENSORI E MONTACARICHI IN SERVIZIO PRIVATO (D.P.R. 30.04.1999, N. 162
CON S.M.I.)
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019 (ART.
175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M. E I.)
PRESA D’ATTO DEL PROTOCOLLO DI INTESA PER L’ISTITUZIONE DI UNA
CONFERENZA PERMANENTE DEI PRESIDENTI DEI CONSIGLI COMUNALI DELLA
“CITTA A RETE MADONIE-TERMINI”.
PROPOSTA DI MODIFICA DELLA L.R. N°18 DELL’11 AGOSTO 2015 ED
INTERVENTI URGENTI SULL’EMERGENZA SUIDI E DAINI IN AREA PARCO DELLE
MADONIE.
NULLA OSTA PREVENTIVO AL TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ VOLONTARIA
PRESSO IL COMUNE DI BLUFI, DELLA D.SSA GIANNAVOLA GABRIELLA
DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA
ELETTORALE PER LE CONSULTAZIONI REGIONALI SICILIANE DEL 5 NOVEMBRE
2017.
INTEGRAZIONE GRADUATORIA APPROVATA CON DELIBERA DELLA GIUNTA
MUNICIPALE N. 15 DEL 22.02.2017, ARTICOLO 3 DEL BANDO PUBBLICO DEL
23.11.2016 DI CUI ALLA DELIBERA DELLA G.M. N. 67 DEL 15.11.2016, A SEGUITO DELLE ULTERIORI DUE ISTANZE PERVENUTE, OLTRE I TERMINI, PER L’ASSEGNAZIONE DI DUE LOTTI, IN CONCESSIONE NOVANTANOVENNALE, PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE PRIVATE DI FAMIGLIA, NEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.
APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICATO DI COLLAUDO
TECNICO – AMMINISTRATIVO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE E COMPLETAMENTO DELLA STRADA DAL CENTRO ABITATO LOCATI ALLA STRADA ESTERNA DI COLLEGAMENTO ALLA C.DA GALLINONE. “PROGRAMMA DI FINANZIAMENTO“6000 CAMPANILI” CIG: Z8006991D3 - CUP: F26G05001380002.
APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICATO DI COLLAUDO
TECNICO-AMMINISTRATIVO DEI LAVORI PER LA COSTRUZIONE DEI MURI DI BASE IN CEMENTO ARMATO PER LA RECINZIONE DELL’AREA DEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE. CIG: 6517483D1A.
AUTORIZZAZIONE AL RESPONSABILE DEL IV SETTORE TECNICO –
URBANISTICO AD AVVIARE LA PROCEDURA PER L’ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI UN DECESPUGLIATORE IDRAULICO A BRACCIO, DA UTILIZZARE MEDIANTE L’IMPIEGO MEZZO MECCANICO – TRATTORE GOMMATO O ALTRO MEZZO, PER IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE.
AGGIORNAMENTO PROGRAMMA DI FUORIUSCITA DAL BACINO DEL PRECARIATO DI N. 1 LAVORATORE ASU.
CONFERIMENTO INCARICO ALL’ASSOCIAZIONE DASEIN CON SEDE IN
PALERMO VIA FILIPPO BRUNELLESCHI 104, PER LA PREDISPOSIZIONE E
PRESENTAZIONE DI DUE PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE PER L’ANNO 2018.
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER COMODATO IN USO
GRATUITO TEMPORANEO DELLA PALESTRA COMUNALE DI BOMPIETRO, ALL’A.S.D. SALUSPORT CLUB.
NULLA OSTA DEFINITIVO AL TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ VOLONTARIA
PRESSO IL COMUNE DI BLUFI, DELLA D.SSA GIANNAVOLA GABRIELLA. RETTIFICA E SOSTITUZIONE DETERMINAZIONE DEL SINDACO N. 10 DEL 13/11/2017
SECONDO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA
ADESIONE AL PROTOCOLLO DI LEGALITÀ “CARLO ALBERTO DALLA CHIESA”,
STIPULATO TRA IL MINISTRO DELL’INTERNO, LA REGIONE SICILIANA, LE PREFETTURE SICILIANE, L’AUTORITÀ DI VIGILANZA SUI LAVORI PUBBLICI, L’INAIL E L’INPS.
PIANO DELLA PERFORMANCE 2017.
ATTO DI INDIRIZZO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ALLA
CONGREGAZIONE MARIA SS. DELLE GRAZIE DI BOMPIETRO, PER LA FESTIVITA’ DELLA PATRONA, SVOLTOSI NELL’ANNO 2017.
ATTO DI INDIRIZZO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO
ALL’ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO BOMPIETRO PER LE ATTIVITA’ SVOLTE IN AMBITO ISTITUZIONALI, CULTURALE E DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO NELL’ANNO 2017.
ATTO DI INDIRIZZO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO ALL’A.S.D.
BOMPIETRO, PER LE ATTIVITA’ SPORTIVE DELLA STAGIONE 2017.
APPROVAZIONE DEL PATTO DI INTEGRITÀ DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 17
DELLA LEGGE N. 190/2012 PER RAFFORZARE LA STRATEGIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE IN MATERIA DI AFFIDAMENTO ED ESECUZIONE DI CONTRATTI DI APPALTO E DI CONCESSIONE DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE.
ATTO DI INDIRIZZO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ALLA
CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI BOMPIETRO PER ISTITUIRE UN BANCO
ALIMENTARE PER LE PROSSIME FESTIVITA’ DESTINATO AGLI INDIGENTI DI QUESTO COMUNE.
INDIVIDUAZIONE NELLA PRO LOCO DI BOMPIETRO PER PROVVEDERE
ALL’AFFIDAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA MANIFESTAZIONE IX° CARNEVALE 2018 SULLE MADONIE.
PROPOSTA DI DELIBERAZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO LIBERO
PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE. ATTO DI INDIRIZZO
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVEZIONE BILATERALE PER LA
DISTRIBUZIONE DI DERRATE ALIMENTARE DESTINATE A SOGGETTI CHE VERSANO IN GRAVE STATO DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO. ATTO DI INDIRIZZO.
VARIAZIONE DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019.
PRE ADESIONE INDIRETTA AL SISTEMA "PAGOPA" AI SENSI DEL DECRETO
LEGISLATIVO 7 MARZO 2005 N. 82, TRAMITE "INTERMEDIARIO TECNOLOGICO"
PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA PERSONALE A TEMPO DETERMINATO FINO A TUTTO IL MESE DI FEBBRAIO 2018 ED ANTICIPAZIONE QUOTA DI CO-FINANZIAMENTO.
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE EX ART. 14 CCNL
REGIONI AUTONOMIE LOCALI DEL 22/01/2004 CON IL COMUNE DI BLUFI A
DECORRERE DAL 01 GENNAIO 2018. UFFICIO TRIBUTI
VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO PER LE SPESE IN
C/CAPITALE E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019.
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE EX ART. 14 CCNL
REGIONI AUTONOMIE LOCALI DEL 22/01/2004 CON IL COMUNE DI BLUFI A
DECORRERE DAL 01 GENNAIO 2018. SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO.
VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE.
APPROVAZIONE PROGETTO DI LIVELLO ESECUTIVO, RELATIVO AI LAVORI DI
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, MIGLIORAMENTO DELL’ACCESSIBILITÀ E DELLA FRUIBILITÀ DEGLI SPAZI FUNZIONALI ESTERNI E DELL’AREA A VERDE DI PERTINENZA DELL’EDIFICIO COMUNALE, SEDE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, SITA IN VIA CHIUSA AlVANI. (PON 2014 – 2020) A TITOLARITÀ DEL MIUR.
TERZO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.
NOMINA COMMISSIONE A SEGUITO DELL’AVVISO PUBBLICO PER IL
CONFERIMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE.
DOTT.SSA GIANNAVOLA GABRIELLA– DIPENDENTE IN CONVENZIONE
INQUADRATO IN CATEGORIA “ D ” – NOMINA RESPONSABILE DEL SETTORE III –
ECONOMICO FINANZIARIO
APPROVAZIONE PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO PROT. 35226 DEL 16
AGOSTO 2017 E SUCCESSIVE PRECISAZIONI E INTEGRAZIONI E DI PROROGA DEI TERMINI EMESSI DAL MIUR, PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA, PER IL FINANZIAMENTO DEL PROGETTO ESECUTIVO PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, MIGLIORAMENTO DELL’ACCESSIBILITÀ E DELLA FRUIBILITÀ DEGLI SPAZI FUNZIONALI ESTERNI E DELL’AREA A VERDE DI PERTINENZA DELL’EDIFICIO COMUNALE, SEDE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, SITA IN VIA CHIUSA AVANI. (PON 2014 – 2020).
INTITOLAZIONE CAMPO SPORTIVO COMUNALE (CAMPO DI CALCIO) SITO IN
VIA CHIUSA ALVANI - BOMPIETRO.
QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL I° SEMESTRE
DELL’ANNO 2018 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267).
DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA
ELETTORALE PER LE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018.
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
APPROVAZIONE MODIFICHE ALLO STATUTO DELLA SOCIETÀ CONSORTILE A
RESPONSABILITÀ LIMITATA “AMA- RIFIUTO È RISORSA S.C.A.R.L.”
RICONOSCIMENTO DELLA LEGITTIMITA’ DEL DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI
DELL’ART. 194 COMMA 1° LETT. A) DEL D.LGS 267/2000 PER PAGAMENTO SOMME
AL DIPENDENTE DI GANGI FRANCESCO A SEGUITO DI SENTENZA ESECUTIVA.
RICONOSCIMENTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO, AI SENSI DELL’ARTICOLO 194, COMMA 1, LETTERA A) DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267, NELL’AMBITO DELLA CAUSA PROMOSSA DALL’IMPRESA POZZOBON C/O IL COMUNE DI BOMPIETRO RIGUARDANTE L’APPALTO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DI VENTIQUATTRO ALLOGGI POPOLARI, PER EFFETTO DEL DECRETO INGIUNTIVO N. 863/2017 DEL 24.07.2017 EMESSO DAL TRIBUNALE CIVILE DI TERMINI IMERESE, A SEGUITO DEL RICORSO PRESENTATO DALL’AVVOCATO NICOLÒ MANGIARACINA PER CONTO DEL C.T.U. ING. CASSARÀ.
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019 (ART. 175,
COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M. E I.)
AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI
ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE
DELIMITAZIONE , RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA
PROPAGANDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018.
AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA
CORRUZIONE RELATIVO AL PERIODO 2018 / 2020 CON SEZIONE DEDICATA AL PIANO TRIENNALE DELLA TRASPARENZA
AUTORIZZAZIONE ANTICIPAZIONE DI CASSA, PER IL PAGAMENTO DELLA
FATTURA N. 1_18 DEL 05.02.2018, EMESSA DALLA DITTA BURGARELLO ROSARIO & C. S.A.S., PER LA FORNITURA DI UN BRACCIO DECESPUGLIATORE IDRAULICO, CON TESTATA TRINCIANTE TI 100 E COLTELLI A “ Y “, MODELLO TP 61, MARCA FERRI, DA UTILIZZARE CON L’IMPIEGO DI TRATTORE, PER IL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE. CIG: Z92212A319.
PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA PERSONALE A TEMPO
DETERMINATO PER IL MESE DI MARZO 2018 ED ANTICIPAZIONE QUOTA DI COFINANZIAMENTO.
APPROVAZIONE PATTO DI ATTUAZIONE, REGOLANTE I RAPPORTI TRA LA
CITTÀ METROPOLITANA DI PALERMO E IL COMUNE DI BOMPIETRO, ATTUATIVO
DELLA CONVENZIONE SOTTOSCRITTA TRA LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI
MINISTRI E LA CITTÀ METROPOLITANA DI PALERMO, RIGUARDANTE IL PROGETTO ESECUTIVO DI MOBILITÀ URBANA SOSTENIBILE E DI MIGLIORAMENTO DEL DECORO URBANO INTERESSANTE LA STRADA COMUNALE “ALAIMO – LUPI“, TANGENZIALE AL CENTRO ABITATO DELLA FRAZIONE LOCATI. D.P.C.M. 25.05.2016 (G.U. N. 127 DEL 01.06.2016).
DETERMINAZIONE DELL’INDENNITA’ DI POSIZIONE DOVUTA AL RESPONSABILE DEL SETTORE 4° - TECNICO URBANISTICO
DETERMINAZIONE DELL’INDENNITA’ DI POSIZIONE DOVUTA AL RESPONSABILE DEL SETTORE 1° - AMMINISTRATIVO
DETERMINAZIONE DELL’INDENNITA’ DI POSIZIONE DOVUTA AL RESPONSABILE DEL SETTORE 1° - AMMINISTRATIVO
NOMINA SCRUTATORI
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO ANNO 2018, RELATIVO AL COSTO DEL
SERVIZIO DI GESTIONE AMBIENTALE, GESTITO DALL’AMA RIFIUTO È RISORSA
SCARL.
APPROVAZIONE TARIFFE PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA RIFIUTI (TARI ) ANNO 2018.
PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.
CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER IL GIUDIZIO DI
APPELLO INNANZI AL CGA NELLA CAUSA PROPOSTA INNANZI AL TAR DALL’ING. GERACI GIUSEPPE
ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 21 D.LGS.
50/2016, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2018-2020 ED ELENCO ANNUALE 2018.
VARIAZIONE COMPENSATIVA IN ESERCIZIO PROVVISORIO DEL PIANO
ESECUTIVO DI GESTIONE 2018, FRA I CAPITOLI DI SPESA DEL MEDESIMO
MACROAGGREGATO DEL BILANCIO 2017/19 - ARTICOLO 175, COMMA 5-QUATER,LETTERA A), D. LGS. 267/2000 E S. M. E I.
INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI
ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI
VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE
ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2018.
VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA
RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.
ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 21 D.LGS.
50/2016, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – RIAPPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2018-2020 ED ELENCO ANNUALE 2018.
PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER TUTTO IL MESE DI APRILE 2018 ED ANTICIPAZIONE QUOTA DI CO-FINANZIAMENTO
PROGRAMMA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI STUDIO RICERCA E
CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI ALL’AMMINISTRAZIONE PER L’ANNO 2018-ART. 3, COMMI 55 E 56 LEGGE 244/2007 (LEGGE FINANZIARIA 2008).
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE AZIONI POSITIVE - PARI OPPORTUNITA’
CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER IL GIUDIZIO DI
APPELLO INNANZI AL CGA NELLA CAUSA PROPOSTA INNANZI AL TAR DALL’ING.
GERACI
CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL PROGETTO “COLORIAMO
IL NOSTRO FUTURO” PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018.
APPROVAZIONE DEGLI OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ AGLI STRUMENTI
INFORMATICI DEL COMUNE DI BOMPIETRO PER L’ANNO 2018