Comune di Bompietro (PA)

Estratti provvedimenti organi di indirizzo politico

Comune di Bompietro
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RINVIO DELLA SEDUTA

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI

SURROGA, CONVALIDA DELLE CONDIZIONI DI INCOMPATIBILITA’ ED EVENTUALE GIURAMENTO DEL CONSIGLIERE SUBENTRANTE

APPROVAZIONE ATTO AGGIUNTIVO ALLA “CONVENZIONE REGOLANTE I RAPPORTI TRA IL COMUNE E LA SO.SVI.MA S.P.A. PER LA REALIZZAZIONE, L’ESERCIZIO E LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI SOLARI FOTOVOLTAICI” STIPULATA IN DATA DEL 21/08/2006 (REP. N°393 ) ED INTEGRATA IN DATA 26/5/2009 ( REP. N°432).

D. LGS N. 118/2011 COORDINATO CON IL D. LGS N. 126/2014. ESERCIZIO FACOLTÀ DI RINVIO EX L.R. N. 12/2015 ART. 1.

APPROVAZIONE BILANCIO SOCIALE 2014, DEL COMUNE DI BOMPIETRO.

PRECARI DEGLI ENTI LOCALI. RICHIESTA ANTICIPAZIONE DELLA QUOTA DEL 40%. - FONDO STRAORDINARIO PER LA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO EX ART. 30, COMMA 7, DELLA LEGGE REGIONALE 28 GENNAIO 2014, N. 5. PRESA D'ATTO DEL CONSIGLIO COMUNALE.

RELAZIONE ANNUALE DEL SINDACO

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

ESTINZIONE ANTICIPATA MUTUI ACCESI CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI.

PRESA D’ATTO DELLA MODIFICA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA MUNICIPALE.

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

PRESA D’ATTO DELLA DELIBERAZIONE DELLA G.M. N. 49 DEL 09/10/15 AVENTE AD OGGETTO: “RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA DEL 01 GENNAIO 2015. DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. RIDETERMINAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ALLA DATA DEL 01 GENNAIO 2015. VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI ANNI 2015/17 IN CORSO DI ESERCIZIO PROVVISORIO”

INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2015.

VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.

ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2015-2017 ED ELENCO ANNUALE 2015.

APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2015-2016-2017

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ALL’AMAP S.P.A. DI PALERMO, ACQUISIZIONE QUOTE AZIONARIE E AUTORIZZAZIONE AI RESPONSABILI DEI SETTORI COMPETENTI A DARE CORSO AGLI ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI, COMPRESA LA FORMALIZZAZIONE E SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE.

MODIFICA DELLO STATUTO DEL CONSORZIO MADONITA PER LA LEGALITÀ E LO SVILUPPO

ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2015-2017 ED ELENCO ANNUALE 2015.

APPROVAZIONE PROGETTO EDUCATIVO “BOMPIETROLANDIA 2015”

VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.

INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2015.

INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2015.

INTEGRAZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO AL DIPENDENTE DI GANGI FRANCESCO, PER IL PERIODO DAL 17 LUGLIO 2015 AL 26 SETTEMBRE 2015.

VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE

MANIFESTAZIONE ESTIVE 2015 - APPROVAZIONE PROPOSTA DELLA PRO LOCO BOMPIETRO

CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA “A.S.D. NATURA E SPORT MADONIE” PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA: 2° STRAILBOMPIETRO

DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO DEL SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'A.S. 2015/2016.

CONTROVERSIA CON IL COMUNE DI GANGI DEFINITA CON SENTENZA TAR PALERMO, SEZ. I^, N. 1576/2015 – COMPOSIZIONE BONARIA DEI CONSEGUENTI EFFETTI

CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE "A LIVELLA" DI BOMPIETRO PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI SOCIO-CULTURALI

ADOZIONE REGOLAMENTO PER LA RIPARTIZIONE DEL FONDO PER LA PROGETTAZIONE E L’INNOVAZIONE DI CUI ALL’ARTICOLO 93 DEL D.LGS. 163/2006 CON S.M.I.

ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE AL TRASPORTO INTERURBANO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI PER L’ANNO SCOLASTICO 2015/2016.-

INTEGRAZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO AL DIPENDENTE VIZZINI LEONARDO, PER IL PERIODO DAL 14 SETTEMBRE 2015 AL 09 GIUGNO 2016.

CONTROVERSIA CON IL COMUNE DI GANGI DEFINITA CON SENTENZA TAR PALERMO, SEZ. I^, N. 1576/2015 – COMPOSIZIONE BONARIA DEI CONSEGUENTI EFFETTI ED APPROVAZIONE SCHEMA DI TRANSAZIONE

CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO DI BOMPIETRO PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DELLA 20^ FESTA DELL’AUTUNNO

RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA DEL 01 GENNAIO 2015. DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. RIDETERMINAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ALLA DATA DEL 01 GENNAIO 2015. VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI ANNI 2015/17 IN CORSO DI ESERCIZIO PROVVISORIO.

DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

ADOZIONE DEL PROGRAMMA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI STUDIO RICERCA E CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI PER L’ANNO 2015

RICOGNIZIONE PER L' ANNO 2015 DELLE POSIZIONI DI SOPRANNUMERO O DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE AI SENSI DELL' ART 33 DEL D.LGS 165/2001 COME MODIFICATO DALL' ART 16 DELLA LEGGE 12/NOVEMBRE /2011 N. 183.

PRESA D’ATTO SCELTA LOTTI CIMITERIALI, PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE PRIVATE DI FAMIGLIA, NELL’AREA DEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.

ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO (ATS) DENOMINATA “CAMMINI DELLE MADONIE” ED APPROVAZIONE BOZZA DI A.T.S..

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI, ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP, AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°21 DEL 29-12-2003 E L. R. N°16 DEL 14-04-2006.

APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RIMODULATO, A SEGUITO DELLA NOTA DELLA NOTA DEL PROVVEDITORATO REGIONALE ALLE OO.PP. PROT. 0011039-16/06/2015-USCITA, RELATIVO AI SOLI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA ELEMENTARE PRIMARIA GABRIO CASATI, SITA IN VIA CHIUSA ALVANI, INSERITO NEL PROGRAMMA SECONDO STRALCIO, APPROVATO CON DELIBERA CIPE N. 6/2012, A VALERE SUL FONDO INFRASTRUTTURALE DI CUI ALL’ART. 18 LETT. B) DEL D. L. N. 185/2008. CODICE PROGETTO: 00612SIC211 – CUP: F26E12000650001.

RIDETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO DEL SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'A.S. 2015/2016.

APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2015/2017 – CONFERMA DELLA DOTAZIONE ORGANICA, DEL PIANO DELLE ASSUNZIONI E DELL’AVVIO DELLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE.

RINUNCIA ALL'INDENNITA' DEL SINDACO E DEI 4 ASSESSORI PER I MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2015, AI FINI DI POTER BILANCIARE IN PAREGGIO IL BILANCIO DI PREVISIONE.

APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2015-2016-2017

APPROVAZIONE RELAZIONE SUL PIANO DELLA PERFORMANCE 2013.

ANTICIPAZIONE SOMME ALL’ATS MADONIE SUD PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “LAVORI DI RIPRISTINO DI ESEMPLARI ARBOREI E DI EDIFICI MONUMENTALI NELL’AMBITO DEL PAESAGGIO AGRARIO TRADIZIONALE MISURA 323 ATS MADONIE SUD” .

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI, ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006-MESE DI DICEMBRE 2015.

CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO DI BOMPIETRO PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CULTURALI RICREATIVE E DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE E DI FINE ANNO.

INCREMENTO DEL FONDO PER IL SALARIO ACCESSORIO DI UNA QUOTA PARI ALL'1,2 % MONTE SALARI 1997. . ATTO DI INDIRIZZO

ATTO DI INDIRIZZO PER ASSUMERE IMPEGNO DI SPESA PER PROSECUZIONE RICOVERO DI N. 1 DISABILE PSICHICO.

ATTO DI INDIRIZZO RELATIVO ALLA DESTINAZIONE EX ART. 6 C.1 COME MODIFICATO DAL C. 2 ART. 6 L.R. 9/2015 DEL 2% DELLE ASSEGNAZIONI FINANZIARIE ATTRIBUITE DALLA REGIONE CON FORME DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA

PIANO DELLA PERFORMANCE ANNO 2015

PROPOSTA PER CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA DELL’AMMINISTRAZIONE, PER PROMUOVERE, DAVANTI AL GIUDICE COMPETENTE, L’AZIONE PER IL RECUPERO DEI CANONI ED IL RILASCIO DA PARTE DEGLI ASSEGNATARI MOROSI DEGLI ALLOGI POPOLARI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI BOMPIETRO

APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2016-201

VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO PER LE SPESE IN C/CAPITALE E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015-2017

RILASCIO AL SIG. GULINO CARMELO, RESPONSABILE UTC DEL COMUNE DI
BOMPIETRO,DELL’AUTORIZZAZIONE ALLA CONTINUAZIONE DELL’ATTIVITA’
LAVORATIVA PRESSO L’UFFICIO UNICO PIST 22 “CITTA’ A RETE MADONIE-TERMINI”

NOMINA COMMISSIONE PER LA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA DEI
SOGGETTI DA AVVIARE ALLA SVOLGIMENTO DELLE ATTIVTITA’ PREVISTE DAL
PROGETTO DI SERVIZIO CIVICO FINANZIATO CON I FONDI DELL’UNIONE DEI COMUNI DELLE PETRALIA E DELL’IMERA SALSO.

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2014 AL RESPONSABILE DEL SETTORE IV° - TECNICO URBANISTICO

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2014 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE II° - SERVIZI AL CITTADINO

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2014 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE I° - AMMINISTRATIVO

NOMINA COMMISSIONE PER LA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA PER
L’INSERIMENTO AL SERVIZIO CIVICO VOLONTARIO PREVISTO DALL’AZIONE N. 3 – 2^ ANNUALITÀ DEL P.D.Z. 2010/2012 DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 35.

PRESA D’ATTO RINUNCIA ALLOGGIO POPOLARE DA PARTE DEL SIG.
SABATINO MARIANO.

CONFERIMENTO INCARICO A SCAVALCO ALLA DOTT.SSA GIANGRILLO
CONCETTA PER SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO E SUPPORTO PER L’UFFICIO DI
RAGIONERIA DEL COMUNE DI BOMPIETRO AL DI FUORI DELL’ORARIO DI SERVIZIO PER MESI TRE.

CONFERIMENTO INCARICO A SCAVALCO ALLA DOTT.SSA GIANGRILLO
CONCETTA PER SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO E SUPPORTO PER L’UFFICIO DI
RAGIONERIA DEL COMUNE DI BOMPIETRO AL DI FUORI DELL’ORARIO DI SERVIZIO PER MESI TRE - INTEGRAZIONE

CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI ASSESSORE COMUNALE ALLA DOTT.SSA
ILENIA D’IGNOTI NATA A PETRALIA SOTTANA IL 07/02/1990.

NOMINA COMMISSIONE PER LA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA PER
L’INSERIMENTO AL SERVIZIO CIVICO VOLONTARIO PREVISTO DAL P.D.Z. 2013/2015 DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 35 - AZIONE N. 1 – 1^ ANNUALITÀ.

DELEGHE ASSESSORI COMUNALI

RINNOVO NUCLEO DI VALUTAZIONE

PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA

CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER PROMUOVERE,
DAVANTI AL GIUDICE COMPETENTE, L’AZIONE PER IL RECUPERO DEI CANONI ED IL RILASCIO DA PARTE DEGLI ASSEGNATARI MOROSI DEGLI ALLOGI POPOLARI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI BOMPIETRO

NULLA OSTA PREVENTIVO DI MASSIMA AL TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ
VOLONTARIA PRESSO IL COMUNE DI GELA, DELLA D.SSA GIANNAVOLA GABRIELLA

SECONDO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA

RILASCIO AL SIG. GULINO CARMELO, RESPONSABILE UTC DEL COMUNE DI
BOMPIETRO,DELL’AUTORIZZAZIONE ALLA CONTINUAZIONE DELL’ATTIVITA’
LAVORATIVA PRESSO L’UFFICIO UNICO PIST 22 “CITTA’ A RETE MADONIE-TERMINI”

ADEGUAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE, DI CUI ALL’ART. 5 DELLA LEGGE
28 GENNAIO 1977, N. 10 E DEL COSTO DI COSTRUZIONE DI CUI ALL’ART. 6 DELLA MEDESIMA LEGGE, PER L’ANNO 2016, AI SENSI DELL’ART. 24 DELLA L. R. 24 LUGLIO 1977, N. 25, COME SOSTITUITO DALL’ART. 17, COMMA 12, DELLA L. R. 16 APRILE 2003,N. 4.

NOMINA DEL GEOM GULINO CARMELO CONSULENTE TECNICO DI PARTE
NELLA CAUSA N. 114/2015 DAVANTI ALLA CORTE DI APPELLO DI PALERMO. RICORSOPER OPPOSIZIONE ALLA STIMA DELL’INDENNITÀ, PRESENTATO DAI SIGNORI DALLEO,NELL’AMBITO DELLA PROCEDURA DI ESPROPRIAZIONE DELLE AREE OCCORSE PER IL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.

AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS
N.81/2008 E SMI, ALLA DOTT.SSA BENEDETTA PASSARELLO

Aggiornamento del catasto delle aree percorse da incendio, per l’anno 2015, per i fini di cui alla legge 353/2000, istituito giusta delibera della giunta municipale n. 22 del 18.3.2011 e successivi aggiornamenti.

RILASCIO AL SIG. GULINO CARMELO, RESPONSABILE UTC DEL COMUNE DI
BOMPIETRO,DELL’AUTORIZZAZIONE ALLA CONTINUAZIONE DELL’ATTIVITA’
LAVORATIVA PRESSO L’UFFICIO UNICO PIST 22 “CITTA’ A RETE MADONIE-TERMINI”

CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER PROCEDERE AL
RICORSO RELATIVO ALL’OTTEMPERANZA ALLA SENTENZA N. 736/2015 CHE HA
ANNULLATO IL DDG N. 678 DEL 10/02/2014 ADOTTATO DALL’ASSESSORATO
REGIONALE FAMIGLIA, POLITICHE SOCIALI E LAVORO

CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER RESISTERE AI RICORSI
AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA

RILASCIO AL SIG. GULINO CARMELO, RESPONSABILE UTC DEL COMUNE DI
BOMPIETRO,DELL’AUTORIZZAZIONE ALLA CONTINUAZIONE DELL’ATTIVITA’
LAVORATIVA PRESSO L’UFFICIO UNICO PIST 22 “CITTA’ A RETE MADONIE-TERMINI”

AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA
CORRUZIONE RELATIVO AL PERIODO 2016 / 2018 CON SEZIONE DEDICATA AL PIANO TRIENNALE DELLA TRASPARENZA

VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015-2017 PER REISCRIZIONE DI
ECONOMIE DI SPESA DERIVANTI DA STANZIAMENTI DI BILANCIO DELL’ESERCIZIO PRECEDENTE CORRISPONDENTI A ENTRATE VINCOLATE.

RETTIFICA DELLA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015-2017 PER
REISCRIZIONE DI ECONOMIE DI SPESA DERIVANTI DA STANZIAMENTI DI BILANCIO DELL’ESERCIZIO PRECEDENTE CORRISPONDENTI A ENTRATE VINCOLATE.

CONCESSIONE CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL PROGETTO “COLORIAMO IL
NOSTRO FUTURO”, PER L’ANNO SCOLASTICO 2015/2016.

ATTO DI INDIRIZZO PER IL CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI EDUCATORE PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE

APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI CONCESSIONE LOTTI CIMITERIALI
E AUTORIZZAZIONE AL RESPONSABILE DEL IV SETTORE TECNICO – URBANISTICO ALLA SOTTOSCRIZIONE DEI SINGOLI ROGITI IN FORMA PUBBLICA AMMINISTRATIVA, PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE PRIVATE DI FAMIGLIA, NELL’AREA DEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 - MESE DI MARZO 2016.

DETERMINAZIONE DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA
PROPAGANDA ELETTORALE PER LE CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 17
APRILE 2016.

PRESA D’ATTO DEL CONTRATTO DI SERVIZIO, TRASMESSO A QUESTO ENTE
DALL’AMAP S.P.A. IN UNO ALLA NOTA PROT. 0010958/16 DEL 17.03.2016, PER LA
GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DEL COMUNE DI BOMPIETRO FINO AL 31 DICEMBRE 2045.

ATTO DI INDIRIZZO PER RINNOVO CONVEZIONE CON L’ASSOCIAZIONE
BANCO DELLE OPERE DI CARITÀ SICILIA OCCIDENTALE ONLUS PER LA DISTRIBUZIONE DI DERRATE ALIMENTARE DESTINATE A SOGGETTI CHE VERSANO IN GRAVE STATO DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO.

ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5
OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA
MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE
DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2016-2018 ED ELENCO ANNUALE 2016.

ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PICCOLI COMUNI D’ITALIA
(ANCPCI).

CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER PROCEDERE AL
RICORSO RELATIVO ALL’OTTEMPERANZA ALLA SENTENZA N. 736/2015 CHE HA
ANNULLATO IL DDG N. 678 DEL 10/02/2014 ADOTTATO DALL’ASSESSORATO
REGIONALE FAMIGLIA, POLITICHE SOCIALI E LAVORO

AGGIORNAMENTO DEL CATASTO DELLE AREE PERCORSE DA INCENDIO, PER
L’ANNO 2015, PER I FINI DI CUI ALLA LEGGE 353/2000, ISTITUITO GIUSTA DELIBERA DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 22 DEL 18.3.2011 E SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI.

INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI
ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI
VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE
ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2016.

VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA
RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.

CONFERIMENTO INCARICO ALL'AVV. AGOSTARA DOMENICO PER RESISTERE
AI RICORSI AVANTI LA COMMISSIONE TRIBUTARIA COMPETENTE.

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 - MESE DI APRILE 2016.

ISTITUZIONE COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITÀ DI
CUI ALLA LEGGE 4.11.2010 N.183 E DELLA DIRETTIVA DELLA PRESIDENZA DEL
CONSIGLIO DEI MINISTRI 4.3.2011.

INTEGRAZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO DEL DIPENDENTE SALVATORE
ALBANESE, PER IL PERIODO DAL 18 APRILE 2016 PER UN MESE.

RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA
DEL 31.12.2015 (EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011). DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015/17 IN CORSO DI ESERCIZIO PROVVISORIO.

RETTIFICA RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI
ALLA DATA DEL 31.12.2015 (EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011).
DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. VARIAZIONE AGLI
STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015/17 IN CORSO DI ESERCIZIO PROVVISORIO.

APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO
FINANZIARIO 2015 E RELATIVA RELAZIONE ILLUSTRATIVA AI SENSI DEL C. 6 ART. 151 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.

NUOVA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO

PROGRAMMA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI STUDIO RICERCA E
CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI ALL’AMMINISTRAZIONE PER L’ANNO 2016ART. 3, COMMI 55 E 56 LEGGE 244/2007 (LEGGE FINANZIARIA 2008).

RICOGNIZIONE PER L' ANNO 2016 DELLE POSIZIONI DI SOPRANNUMERO O
DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE AI SENSI DELL' ART 33 DEL D.LGS 165/2001 COME MODIFICATO DALL' ART 16 DELLA LEGGE 12/NOVEMBRE/2011 N. 183

PROPOSTA APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO CONCESSIONE LOTTO
NELL’AREA DELL’IMPIANTO CIMITERIALE ESISTENTE ALLE CONGREGAZIONI S.
GIUSEPPE DI BOMPIETRO E MARIA SANTISSIMA DELLE GRAZIE, PER LA COSTRUZIONE DI UN SEPOLCRETO COMUNE.

APPROVAZIONE RETTIFICA SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE
ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 E RELATIVA RELAZIONE ILLUSTRATIVA AI SENSI DEL C. 6 ART. 151 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.

DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PER VIOLAZIONI
AL CODICE DELLA STRADA.

APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE AZIONI POSITIVE - PARI OPPORTUNITA’ -
2016 - 2018

APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E DEGLI SCHEMI DELL’AVVISO
PUBBLICO E DELL’ISTANZA PER LA SELEZIONE DEI VOLONTARI, DA IMPIEGARE NEL SERVIZIO CIVICO PER LA PULIZIA MEDIANTE DECESPUGLIAMENTO ED ESTIRPAZIONE DELLA VEGETAZIONE SPONTANEA LUNGO LE VIE NEI PARCHI E NEI GIARDINI DEL CENTRO ABITATO DI BOMPIETRO E FRAZIONI.

APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI MARINEO (PA) PER LA
GESTIONE DELLE FUNZIONI DELL’ASSISTENTE SOCIALE.

NOMINA DEL MOBILITY MANAGER D’AREA DEL COMUNE DI BOMPIETRO (DD.
MIN. AMBIENTE DEL 27/03/1998 E SUCCESSIVI DECRETI ATTUATIVI).

NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE PUBBLICA DI VOLONTARI, DA
IMPIEGARE NEL SERVIZIO CIVICO PER ATTIVITÀ DI PULIZIA E DI DECORO URBANO, DI CUI AL PROGETTO APPROVATO DALLA GIUNTA MUNICIPALE CON DELIBERA N.34/2016.

CONFERIMENTO INCARICO A TITOLO GRATUITO ALLA D.SSA MYRIAM
SPALLINO PER MONITORAGGIO FONTI DI FINANZIAMENTO IN FAVORE DEI COMUNI.

NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE PUBBLICA DI VOLONTARI DEL
SERVIZIO CIVICO, APPROVATO CON DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL IV SETTORE TECNICO-URBANISTICO N.90/269/2016

PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA

APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI PROTOCOLLO DI INTESA TRA L’AMA
S.P.A. IN LIQUIDAZIONE E I COMUNI FACENTI PARTE DELLA MEDESIMA SOCIETÀ, PER LA REALIZZAZIONE DEI CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA DEI R.S.U., O ADEGUAMENTO DEGLI STESSI, NEI COMUNI DI CASTELLANA SICULA, GANGI, PETRALIA SOPRANA E POLIZZI GENEROSA.

APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL
PERSONALE ANNI 2016/2018 – DEL PIANO DELLE ASSUNZIONI NEGATIVO PER
L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE E CONFERMA DELLA DOTAZIONE ORGANICA.

CONFERMA E PROSECUZIONE DI N. 6 CONTRATTI CON IL PERSONALE A
TEMPO DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE N. 21 DEL 2003.

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2016 E DI CUI ALLA L. 21 2003 PER IL MESE DI LUGLIO 2016

SOPPRESSIONE DELL’UFFICIO SEPARATO DI STATO CIVILE – FRAZIONE DI
LOCATI.

VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE

CONFERMA E PROSECUZIONE DI N. 6 CONTRATTI CON IL PERSONALE A
TEMPO DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE N. 21 DEL 2003 PER UN ULTERIORE
MENSILITA’.

APPROVAZIONE SCHEMA ATTO DI IMPEGNO ALLA COSTITUZIONE DI
ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO (ATS), MEDIANTE CONFERIMENTO DI
MANDATO COLLETTIVO SPECIALE CON RAPPRESENTANZA ALLA SO.SVI.MA. SPA –AGENZIA DI SVILUPPO DELLE MADONIE, INDIVIDUATA CAPOFILA.

APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DI MOBILITÀ URBANA SOSTENIBILE
E DI MIGLIORAMENTO DEL DECORO URBANO INTERESSANTE LA STRADA COMUNALE “ALAIMO – LUPI “, TANGENZIALE AL CENTRO ABITATO DELLA FRAZIONE LOCATI.D.P.C.M. DEL 25.05.2016.

APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2016, E DEL BILANCIO
PLURIENNALE 2016-2017-2018 E AGGIORNAMENTO DUP 16/18

APPROVAZIONE RETTIFICA SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE
2016/2018 E AGGIORNAMENTO DUP

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 MESI DI LUGLIO ED AGOSTO 2016 E DI CUI ALLA L. 21 2003 PER IL MESE DI AGOSTO 2016

CONFERMA E PROSECUZIONE DI N. 6 CONTRATTI CON IL PERSONALE A
TEMPO DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE N. 21 DEL 2003 PER UN ULTERIORE
MENSILITA’.

CONCESSIONE AL DOTT. CIRINCIONE SALVATORE, NELL’AREA DEL NUOVO
IMPIANTO CIMITERIALE, DEL LOTTO “ C 7 “ DI MQ. 12,60, ANCORA LIBERO, NON ASSEGNATO, IN CAMBIO DEL LOTTO “ D 2 “ DI PARI SUPERFICIE, PER LA
COSTRUZIONE DI UNA CAPPELLA DI FAMIGLIA.

ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE AL TRASPORTO INTERURBANO DEGLI ALUNNI
DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017.-

RESTITUZIONE ONERI CONCESSORI PER RINUNCIA ALLA REALIZZAZIONE DEI
LAVORI DI CUI ALL’AUTORIZZAZIONE EDILIZIA N.7809 DEL 12.12.2013 RELATIVI AL FABBRICATO SITO IN BOMPIETRO, FRAZIONE LOCATI, VIA RAMPANTI, N.82.

21^ FESTA DELL’AUTUNNO

AUTORIZZAZIONE RICOVERO DISABILE PSICHICO G.G. PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO “SAN PIO DI GERACI SICULO -

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16/2006 E L.
N°21/2003 - MESE DI SETTEMBRE 2016.

CONFERIMENTO INCARICO ALL'AVV. AGOSTARA DOMENICO PER RESISTERE
AI RICORSI AVANTI LA COMMISSIONE TRIBUTARIA COMPETENTE E PER PROPORRE APPELLO AVVERSO SENTENZE DI PRIMO GRADO.

PROPOSTA PER CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA DELL’AMMINISTRAZIONE, PER RESISTERE DAVANTI AL TRIBUNALE DI TERMINI
IMERESE NEL RICORSO PRESENTATO DA DI GANGI FRANCESCO.

CONFERMA E PROSECUZIONE DEI CONTRATTI CON IL PERSONALE A TEMPO
DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE N. 21 DEL 2003 PER UN ULTERIORE MENSILITA’.

REVOCA DELLA DELIBERAZIONE N. 53 DEL 2011 E DEL MUTAMENTO DEL
PROFILO PROFESSIONALE DEL SIG. CORTINA GIUSEPPE.NUOVA DISPOSIZIONE PER COMANDO ALL'UNIONE DELLE PETRALIE E DELL'IMERA SALSO

ATTO DI INDIRIZZO PER CAMBIO GESTORE TELEFONIA FISSA DEL COMUNE
DI BOMPIETRO

REVOCA DEL COMANDO ALL’UNIONE DELLE PETRALIE E DELL’IMERA SALSO
DEL DIPENDENTE DI GANGI FRANCESCO

ATTO DI INDIRIZZO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO A TEMPO
DETERMINATO DI EDUCATORE PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI OTTOBRE 2016.

PROSECUZIONE ARTICOLAZIONE ORARIO PER GLI UFFICI COMUNALI ED
ELIMINAZIONE BUONO PASTO.

ACCOGLIMENTO DELLA RICHIESTA AVANZATA DAL SIGNOR LIO SEBASTIANO
GIUSEPPE GIOVANNI, DI RINUNCIA ALLA CONCESSIONE DI UN LOTTO NELL’AREA DEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE, PER LA COSTRUZIONE DI UNA CAPPELLA DI FAMIGLIA E RESTITUZIONE DELLA SOMMA VERSATA.

DETERMINAZIONE DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA
PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4
DICEMBRE 2016.

CONFERMA E PROSECUZIONE DEI CONTRATTI CON IL PERSONALE A TEMPO
DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE N. 21 DEL 2003 PER UN ULTERIORE MENSILITA’.

APPROVAZIONE SCHEMA BANDO PUBBLICO, PER L’ASSEGNAZIONE IN
CONCESSIONE NOVANTA NOVENNALE, SALVO RINNOVO, DEGLI ULTERIORI LOTTI DISPONIBILI PARI A 45, RIMASTI LIBERI A SEGUITO DEL PRECEDENTE BANDO PUBBLICO DEL 2 MAGGIO 2014, PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE PRIVATE DI FAMIGLIA, NELL’AREA DEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.

ATTO DI INDIRIZZO AGLI ORGANI GESTIONALI DELL’ENTE RELATIVO ALLA
DESTINAZIONE EX ART. 6 C.1 COME MODIFICATO DAL C. 2 ART. 6 L.R. 9/2015 DEL 2% DELLE ASSEGNAZIONI FINANZIARIE ATTRIBUITE DALLA REGIONE CON FORME DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA

ACQUISIZIONE A TITOLO ORIGINARIO, EX ARTICOLI 922, 1140 E 1158 DEL
CODICE CIVILE, IMMOBILI SITI NELLA FRAZIONE LOCATI, INDIVIDUATI IN CATASTO CON LE PARTICELLE 785, 1577, 1575, 1573, 1571, 1569, 1567, 1565, 1563 E 1561 DEL FG. 12, SULLE QUALI SONO STATI EDIFICATI, DA PARTE DEL COMUNE DI BOMPIETRO, L’EDIFICIO SCOLASTICO ELEMENTARE E LA PALESTRA ANNESSA.

ACQUISIZIONE A TITOLO ORIGINARIO, EX ARTICOLI 922, 1140 E 1158 DEL
CODICE CIVILE, IMMOBILI SITI NELLA FRAZIONE LOCATI, INDIVIDUATI IN CATASTO CON LE PARTICELLE 1580, 1582, 1584 DEL FG. 12 E PARTICELLE NUMERO 641 E 643 DEL FG. 13, SULLE QUALI È STATA EDIFICATO, DA PARTE DEL COMUNE DI BOMPIETRO, UN CAMPO DI CALCETTO AD USO PUBBLICO.

TRASFERIMENTO DELL'UFFICIO DI PROMOZIONE TURISTICA E CONSEGUENTE MODIFICA DELL'ALLEGATO "A" DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI FFICI E SERVIZI

TRASFERIMENTO DELL'UFFICIO DI PROMOZIONE TURISTICA E CONSEGUENTE MODIFICA DELL'ALLEGATO "A" DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI FFICI E SERVIZI

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI NOVEMBRE 2016 .

ART. 6, COMMA 2, DELLA LEGGE REGIONALE N. 20/2016 – APPROVAZIONE
RELAZIONE SULLE POTENZIALITÀ DI ASSUNZIONE NEL TRIENNIO 2016 – 2018 DEGLI ENTI LOCALI CHE FRUISCONO DEI CONTRIBUTI DEL FONDO STRAORDINARIO EX ART. 30, COMMA 7 DELLA L.R. 5/2014.

CONFERMA E PROSECUZIONE DEI CONTRATTI CON IL PERSONALE A TEMPO
DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE N. 21 DEL 2003 PER UN ULTERIORE MENSILITA

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI DICEMBRE 2016.

APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SUL PIANO DELLA PERFORMANCE 2014.

APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SUL PIANO DELLA PERFORMANCE 2015.

PIANO DELLA PERFORMANCE 2016

NOMINA DEL DOTT. D’ANGELO GIOVANNI QUALE RESPONSABILE ESTERNO
DELL’OPERAZIONE (R.E.O.) PER CURARE L’INSERIMENTO E LA GESTIONE DEI DATI DI ATTUAZIONE DELL’INTERVENTO, RELATIVI AL PAES DEL COMUNE DI BOMPIETRO, SUL SISTEMA INFORMATICO CARONTE CUP.: F29D14000140002 CIG.: Z8C0DE0B27 CODICE CARONTE: SI_1_15574.

CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO DI BOMPIETRO PER LE
ATTIVITÀ CULTURALI RICREATIVE E DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO BOMPIETRINO.

AGGIORNAMENTO PROGRAMMA DI FUORIUSCITA DAL BACINO DEL
PRECARIATO DI N. 1 LAVORATORE ASU

TRASFORMAZIONE DEI CONTRATTI DI LAVORO PART TIME DEI DIPENDENTI
GIANNAVOLA GABRIELLA ED ALBANESE SALVATORE ED APPROVAZIONE DEGLI
SCHEMI DI CONVENZIONE EX ART. 14 CCNL REGIONI AUTONOMIE LOCALI DEL
22/01/2004 CON IL COMUNE DI BLUFI

PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA PERSONALE A TEMPO DETERMINATO ED
ANTICIPAZIONE CO - FINANZIAMENTO PER TUTTO IL MESE DI GENNAIO 2017

“ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI-– PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA DALLO
01/01/2017 AL 31/01/2017 DEI LAVORATORI RIENTRANTI NEL REGIME TRANSITORIO DI CUI ALL’ART. 4 L.R. 26 NOVEMBRE 2000, N° 24 –EX CIRCOLARE ASSESSORIALE N.331/99.”

VARIAZIONE COMPENSATIVA SPESE DEL PERSONALE - BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 ESERCIZIO 2017

VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO PER LE SPESE IN C/CAPITALE E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018

APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE DI
ALLOGGI POPOLARI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE E DELLO I.A.C.P. DI BOMPIETRO .

ISTITUZIONE E NOMINA COMMISSIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI
POPOLARI DI CUI AL BANDO GENERALE DEL 19/10/2016.

PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA A SEGUITO DELL’ORDINANZA
SINDACALE CONTINGIBILE E URGENTE N. 24 DEL 28.11.2016, EMESSA A CAUSA DEGLI ECCEZIONALI EVENTI ATMOSFERICI AVVERSI DEL 15 NOVEMBRE 2016, PER RIMUOVERE LO STATO DI PERICOLO PER L’INCOLUMITÀ PUBBLICA E IL TRANSITO VEICOLARE, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 54 E 191 DEL D.LGS. 267/2000 E DELL’ARTICOLO 15 LEGGE 225/1992

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2015 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE I° - AMMINISTRATIVO

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2015 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE II° - SERVIZI AL CITTADINO

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2015 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE III° - ECONOMICO – FINANZIARIO

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2015 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE IV° - TECNICO URBANISTICO

QUARTO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA

QUINTO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA

SESTO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA

SETTIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

RINNOVO COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE A SEGUITO SURROGA CONSIGLIERE SAGUTO DAMIANO

AUTORIZZAZIONE AD “ALTE MADONIE AMBIENTE S.P.A.” ALLA VENDITA DI RAMO DI AZIENDA ALLA SOCIETÀ “AMA- RIFIUTO È RISORSA” SCARL.

AUTORIZZAZIONE AD “AMA - RIFIUTO È RISORSA” SCARL ALL’ACQUISTO DI RAMO DI AZIENDA DI ALTE MADONIE AMBIENTE S.P.A.

NOMINA SCRUTATORI.

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.

APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO ANNO 2016, RELATIVO AL COSTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE AMBIENTALE, GESTITO DALL’AMA S.P.A. – GESTIONE COMMISSARIALE ORD. PRES. REG. SICILIA N. 1/RIF DEL 14.01.2016 E DECRETO ASSESSORIALE N. 37/2016.

APPROVAZIONE TARIFFE PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA RIFIUTI (TARI ) ANNO 2016

NUOVO REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA PER LA DISCIPLINA
DELL’IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) ED ABROGAZIONE DI QUELLO ESISTENTE

QUARTA VARIAZIONE AL BILANCIO 2015/17, ESERCIZIO 2016

RINVIO DELLA SEDUTA

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE

APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 E RELATIVA RELAZIONE ILLUSTRATIVA AI SENSI DEL C. 6 ART. 151 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000

NOMINA SCRUTATORI

APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI CUI ALL’ARTICOLO 3, COMMA 1, DELL’ORDINANZA N. 5/RIF DEL 7 GIUGNO 2016 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA.

REVISIONE DELLO STATUTO DEL CONSORZIO MADONITA PER LA LEGALITÀ E LO
SVILUPPO

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI

ARMONIZZAZIONE CONTABILE - RINVIO AL 2017 DI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI CONTABILITÀ ECONOMICO-PATRIMONIALE E DI BILANCIO CONSOLIDATO

INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08,CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2016.

VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.

ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 CON S.M.I., DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 E D.LGS. 50/2016 – APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2016-2018 ED ELENCO ANNUALE 2016.

APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2016/2018 E RELATIVI ALLEGATI E AGGIORNAMENTO DUP 2016/2018.

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

RI - APPROVAZIONE BOZZA DELLO STATUTO DEL CONSORZIO MADONITA PER LA LEGALITÀ E LO SVILUPPO

APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE E L’UTILIZZO DI SPAZI SUL SITO WEB ISTITUZIONALE DELL’ENTE.

APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA CESSIONE VENTENNALE DELL'IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE, DENOMINATO "EX MACELLO", ALLA CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI BOMPIETRO.

APPROVAZIONE II ATTO INTEGRATIVO ALLA CONVENZIONE “CITTÀ A RETE MADONIETERMINI”.

RINVIO DELLA SEDUTA

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

APPROVAZIONE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016/2018

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELL’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI POLIZZI GENEROSA.

PRESA D’ATTO DELLA RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE DELLA QUOTA DEL 40% DEI PRECARI DEGLI ENTI LOCALI - FONDO STRAORDINARIO PER LA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO EX ART. 30, COMMA 7, DELLA LEGGE REGIONALE 28 GENNAIO 2014, N°5.

Liquidazione a saldo della fattura n. E24-2017 del 1 febbraio 2017 alla ditta S.T.S. Software Tecnico Scientifico s.r.l., relativa all’assistenza e all’aggiornamento del software a.c.r. per l’anno 2017. CIG: ZA91CA60E9.

Liquidazione fattura n.23_16 del 31.12.2016 emessa dalla ditta Calabrese Daniele Alex – con sede in Petralia Soprana Bivio Trinità per la fornitura di carburanti necessari per gli automezzi comunali nel mese di dicembre 2016. CIG.:ZCC17CABCF

AGGIORNAMENTO DEL CATASTO DELLE AREE PERCORSE DA INCENDIO, PER
L’ANNO 2016, PER I FINI DI CUI ALLA LEGGE 353/2000, ISTITUITO GIUSTA DELIBERADELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 22 DEL 18.3.2011.

DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTOA DOMANDA INDIVIDUALE PER IL
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2016/2017

VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE

"ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI-– PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA
DALLO 01/01/2017 AL 31/12/2019 DEI LAVORATORI RIENTRANTI NEL REGIME
TRANSITORIO DI CUI ALL’ART. 4 L.R. 26 NOVEMBRE 2000, N° 24 –EX CIRCOLARE ASSESSORIALE N. 331/99.”

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI GENNAIO 2017.

PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER TUTTO IL MESE DI FEBBRAIO 2017

INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI
ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI
VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE
ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2017.

VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA
RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.

ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 21 D.LGS.
50/2016, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2017-2019 ED ELENCO ANNUALE 2017.

AFFIDAMENTO INCARICO DI EDUCATORE PROFESSIONALE ALLA DOTT.SSA
MARTINA ALBANESE E PRENOTAZIONE IMPEGNO SPESA.

RINNOVO PROTOCOLLO D’INTESA TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI
PALERMO E LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI DELLE MADONIE.

QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL 1° SEMESTRE
DELL’ANNO 2017 (ART. 159, COMMA 3 , DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267. )

AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE RELATIVO AL PERIODO 2017 / 2019 CON SEZIONE DEDICATA AL PIANO
TRIENNALE DELLA TRASPARENZA

ATTO DI INDIRIZZO PER ASSUMERE IMPEGNO DI SPESA PER PROSECUZIONE
RICOVERO DI N. 1 DISABILE PSICHICO

APPROVAZIONE GRADUATORIA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 3 DEL BANDO
PUBBLICO DEL 23.11.2016 DI CUI ALLA DELIBERA DELLA G.M. N. 67 DEL 15.11.2016, DELLE ISTANZE PERVENUTE, SECONDO L’ORDINE DI ACQUISIZIONE AL PROTOCOLLO, PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE NOVANTANOVENNALE DI NUMERO 45 LOTTI, PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE PRIVATE DI FAMIGLIA, NEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.

PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER TUTTO IL MESE DI MARZO 2017.

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI FEBBRAIO 2017.

NULLA OSTA PREVENTIVO DI MASSIMA AL TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ
VOLONTARIA PRESSO IL COMUNE DI CALTANISSETTA DELLA D.SSA GIANNAVOLA GABRIELLA

APPROVAZIONE DEL “PIANO COMUNALE AMIANTO” E DELLA MODULISTICA
ALLEGATA - LEGGE REGIONALE N.° 10 DEL 29.04.2014, ART. 4, COMMA 1, LETTERA B) - LINEE GUIDA DI CUI ALLA CIRCOLARE DEL 22 LUGLIO 2015 DEL D.R.P.C.

PRESA ATTO DETERMINAZIONE N. 1 DEL 10/02/2017 DELL'UFFICIO ARO, DI
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RIFIUTI ALLA SOCIETÀ IN HOUSE AMA - RIFIUTO È
RISORSA S.C.A.R.L..

APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE AZIONI POSITIVE - PARI OPPORTUNITA

RICOGNIZIONE PER L'ANNO 2017 DELLE POSIZIONI DI SOPRANNUMERO O
DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE AI SENSI DELL' ART 33 DEL D.LGS 165/2001 COME MODIFICATO DALL' ART 16 DELLA LEGGE 12/NOVEMBRE /2011 N. 183

PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER TUTTO IL MESE DI APRILE 2017.

CONCESSIONE CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL PROGETTO “COLORIAMO IL
NOSTRO FUTURO”, PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE ALLA G.M. PER LA DETERMINAZIONE DEL
CONTRIBUTO DEL SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE PER IL SERVIZIO DI
REFEZIONE SCOLASTICA PER L’A.S. 2017/2018.

APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICATO DI COLLAUDO
TECNICO-AMMINISTRATIVO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DI N.24 ALLOGGI
POPOLARI IN C/DA ALAIMO NEL COMUNE DI BOMPIETRO, FINANZIATI CON D.A. N. 372/XI DEL 03.04.2000 DALL’ASSESSORATO REGIONALE PER I LL.PP., AI SENSI DELLA L.R. 12/1952.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO. APPROVAZIONE CONVENZIONE CON
L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “PIETRO DOMINA” DI PETRALIA SOTTANA FINALIZZATA AD OSPITARE ALCUNI STUDENTI PER UNO STAGE DI FORMAZIONE E DI ORIENTAMENTO.

APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL
PERSONALE ANNI 2017/2019 – DEL PIANO DELLE ASSUNZIONI PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE – RIDETERMINAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA.

DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PER VIOLAZIONI
AL CODICE DELLA STRADA - ANNO 2017

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI APRILE 2017 E PROSECUZIONE ATTIVITA’ LAVORATIVA PER TUTTO IL MESE DI MAGGIO 2017.

COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DELLA SIG.RA PEPE ANTONIETTA CON
DECORRENZA DAL 01/10/2017.

DEMOCRAZIA PARTECIPATA. DESTINAZIONE 2% SOMME TRASFERITE AL
COMUNE EX ART.6 COMMA 1 L.R.N.5/2014 ALLA REALIZZAZIONE DI AZIONI COMUNI

CONFERIMENTO INCARICO ONORIFICO A TITOLO GRATUITO ALLA DOTT.SSA PAOLA GUARINO

INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DELL’ART. 31 D.L.GS 81/2008 PER L’ANNO 2017/2018

IMPLEMENTAZIONE, INTEGRAZIONE PDZ 2013/2015.

RETTIFICA DELIBERAZIONE DI G.M. N. 30 DEL 26/04/2017 AD OGGETTO:
“COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DELLA SIG.RA PEPE ANTONIETTA CON
DECORRENZA DAL 01/10/2017”.

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO ANNO 2017, RELATIVO AL COSTO
DEL SERVIZIO DI GESTIONE AMBIENTALE, GESTITO DALL’AMA S.P.A. – GESTIONE COMMISSARIALE ORD. PRES. REG. SICILIA N. 26/RIF DEL 01.12.2016 E DECRETO ASSESSORIALE N. 569/2016.

ADOZIONE DEL “PIANO COMUNALE AMIANTO” E DELLA MODULISTICA
ALLEGATA - LEGGE REGIONALE N.° 10 DEL 29.04.2014, ART. 4, COMMA 1,
LETTERA B) - LINEE GUIDA DI CUI ALLA CIRCOLARE DEL 22 LUGLIO 2015 DEL
D.R.P.C.

APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELL’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI POLIZZI GENEROSA. RINVIATA NELLA SEDUTA DEL CONSILIARE DEL 05 GENNAIO 2017

DETERMINAZIONE DELL’INDENNITA’ DI POSIZIONE DOVUTA AL RESPONSABILE DEL SETTORE 3° - ECONOMICO – FINANZIARIO. INTEGRAZIONE AI SENSI
ART. 14 CCNL REGIONE – ENTI LOCALI

CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI ASSESSORE COMUNALE AL SIG. POLITO
GIOSUE’ NATO A PETRALIA SOTTANA IL 03/07/1955.

DELEGHE ASSESSORI COMUNALI

APPROVAZIONE TARIFFE PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA RIFIUTI
(TARI ) ANNO 2017

NOMINA REVISORE UNICO DEI CONTI TRIENNIO 2017/2020

NOMINA COMPONENTI CONSIGLIO DELL'UNIONE DEI COMUNI "MADONIE".

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 E L.R. N°21 DEL 29-12-2003 - MESE DI MAGGIO 2017 E PROSECUZIONE ATTIVITA’ LAVORATIVA PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO 2017.

APPROVAZIONE RELAZIONE CONCLUSIVA SUL CONTO FINALE ART.175
D.P.R. 554/99 (ART.202 DPR 207/2010) E QUADRO ECONOMICO FINALE, RELATIVI AI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI EMERGENZA DELL’EX DISCARICA PER R.S.U SITAIN C.DA RAGONA, NEL COMUNE DI BOMPIETRO (PA) - PO FESR 2007/2013 – OBIETTIVO OPERATIVO 2.4.4 – LINEA D’INTERVENTO 2.4.4.1. CUP: F25D08000000002 - ADEMPIMENTI PER LA CHIUSURA DEL PO FESR 2007/2013.

RETTIFICA RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI
ALLA DATA DEL 31.12.2016 (EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011).
DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. VARIAZIONE AGLI
STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2016/18 IN CORSO DI GESTIONE
PROVVISORIA

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