Comune di Bompietro (PA)

Estratti provvedimenti organi di indirizzo politico

Comune di Bompietro
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APPROVAZIONE PROGRAMMA MANIFESTAZIONE “NATALIZIE BOMPIETRINE 2019” PROPOSTO DALLA PRO LOCO DI BOMPIETRO E CONCESSIONE CONTRIBUTO.

VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.

INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2020.

CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA DELL’ENTE, PER L’AZIONE DI RILASCIO DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN BOMPIETRO VIA ALAIMO, A SEGUITO DELLA CONDANNA ALLA RESTITUZIONE DISPOSTA DAL TRIBUNALE DI TERMINI IMERESE CON SENTENZA N°690/2018 E SUCCESSIVA CORREZIONE DEL 12-03-2019.

VARIAZIONE GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 (ART. 175, COMMA 1 E 2, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M. E I.) CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2018 E AUTORIZZAZIONE CONTRAZIONE MUTUO FLESSIBILE CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP)

NOMINA SCRUTATORI.

AUTORIZZAZIONE ISTITUZIONE DI UN INDIRIZZO DI STUDI TECNICO AGRARIO PRESSO L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “G. SALERNO” DI GANGI – SEZIONE STACCATA DI BOMPIETRO ED EVENTUALE ASSEGNAZIONE DI TERRENO PER LE ATTIVITÀ DELL’AZIENDA AGRARIA A SERVIZIO DELL’INDIRIZZO DI STUDI.

ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 21 D.LGS. 50/2016, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 – APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2020-2022 ED ELENCO ANNUALE 2020 E DEL PROGRAMMA BIENNALE 2020/2021 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI DI CUI AI COMMI 1 E 6 DELL’ARTICOLO 21 DEL D.LGS. 50/2016.

AUTORIZZAZIONE ALL’ANTICIPAZIONE DI CASSA PER LA LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO A SALDO ALL’IMPRESA LA.SPI. S.N.C. DEL PRIMO ED UNICO S.A.L. RELATIVO AI LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNE STRADE ALL’INTERNO DEL CENTRO ABITATO DI BOMPIETRO E DELLA FRAZIONE LOCATI, FINANZIATI CIG: 7866441877.

PIANO DELLA PERFORMANCE 2019.

ESERCIZIO DELLA FACOLTA' DI NON REDIGERE IL BILANCIO CONSOLIDATO 2018 DEL COMUNE DI CUI ALL’ART. 233-BIS DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 831 DELLA LEGGE 145/2018 (LEGGE DI BILANCIO 2019)

SELEZIONE E NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2019-2022.

NOMINA SCRUTATORI

APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE AZIONI POSITIVE - PARI OPPORTUNITA’.

PRESA D’ATTO DELL’ELABORATO TECNICO/PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN PARCO GIOCO INCLUSIVO NELL’AREA A VERDE DI PERTINENZA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, SITA IN VIA CHIUSA ALVANI (D.D.G. N. 1399 DEL 8 AGOSTO 2019) E AUTORIZZAZIONE AL LEGALE RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI BOMPIETRO PER LA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI CONTRIBUTO ALL’ASSESSORATO REGIONALE DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO.

INDIVIDUAZIONE DEL CONTRIBUTO PER IL SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE, RELATIVAMENTE ALLA REFEZIONE SCOLASTICA DELL’ANNO SCOLASTICO 2019/2020.

VARIAZIONE DI CASSA - BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021, ESERCIZIO 2019

MODIFICA REGOLAMENTO SUL CONTROLLO ANALOGO DELLA SOCIETÀ CONSORTILE A RESPONSABILITÀ LIMITATA “AMA- RIFIUTO È RISORSA” PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI, APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI C.C. N. 47 DEL 24.10.2014.

APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 E RELAZIONE ILLUSTRATIVA E RINVIO ALL'ESERCIZIO 2019 DELL'ADOZIONE DELLA CONTABILITÀ ECONOMICO-PATRIMONIALE

AGGIORNAMENTO DELLA COMPOSIZIONE DEI REFERENTI DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) DI PROTEZIONE CIVILE.

CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA DELL’ENTE, IN OTTEMPERANZA ALLA DELIBERAZIONE DELLA G.M. N°61 DEL 3 SETTEMBRE 2019, PER LA PROCEDURA DI RECUPERO DEGLI EMOLUMENTI VERSATI ALLA DIPENDENTE DOTT.SSA ANELLO ROBERTA, NEI CONFRONTI DEL COMUNE DI MARINEO, PER IL COMANDO DAL 19-05-2014 AL 30-06-2017.

NOMINA DI MESSO COMUNALE, AI SOLI FINI DELLA PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI SUL SISTEMA INFORMATICO DELL’ENTE, ALLA DIPENDENTE LIBRIZZI ALDA, ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C.

ADESIONE ALL’INIZIATIVA DI VOLONTARIATO AMBIENTALE, ORGANIZZATA DA LEGAMBIENTE DA SVOLGERSI NEL COMUNE DI BOMPIETRO, NEL MESE DI OTTOBRE 2019.

ATTO DI INDIRIZZO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO ALL’A.S.D. VIS BOMPIETRO, PER LE ATTIVITA’ SPORTIVE DELLA STAGIONE 2019-2020.

RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA DEL 31.12.2018 (EX ART.3, COMMA 4, DEL D.LGS 118/2011). DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 E DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/21

Principi e procedure per lo sviluppo sostenibile e adesione alla campagna Plastic Free.

Nomina della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici Popolari

CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA DELL’ENTE, PER IL RECUPERO DEGLI EMOLUMENTI VERSATI ALLA DIPENDENTE DOTT.SSA ANELLO ROBERTA, A SEGUITO DEL COMANDO PRESSO IL COMUNE DI MARINEO PER IL PERIODO CORRENTE DAL 19-05-2014 AL 30-06-2017.

QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL II° SEMESTRE DELL’ANNO 2019 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267).

LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DELL’AREA ECONOMICOFINANZIARIO DEL COMPENSO INDIVIDUALE PER LA REMUNERAZIONE DELLA PRODUTTIVITA’, PER L’ANNO 2017.

Approvazione schema bilancio di previsione relativo al periodo triennale 2019/2021 per la competenza e per il 2019 anche per la cassa

APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2019/2021.

VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457

INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2019

ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 21 D.LGS. 50/2016, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 – APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2019-2021 ED ELENCO ANNUALE 2019 E DEL PROGRAMMA BIENNALE 2019/2020 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI DI CUI AI COMMI 1 E 6 DELL’ARTICOLO 21 DEL D.LGS. 50/2016

PUBBLICAZIONE PER ESTRATTO DELLE DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE AI SENSI DELL’ART. 6 C.1 DELLA L.R. N. 11 DEL 26.06.2015.

APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA FRA I COMUNI DI PETRALIA SOPRANA, BOMPIETRO E BLUFI.

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.

NOMINA SCRUTATORI

APPROVAZIONE PROPOSTA DI CONTRATTO CON CO.RI.M. A.R.L. DI PALERMO PER L’ACCREDITAMENTO DEL COMUNE DI BOMPIETRO, ALL’ALBO DEGLI ENTI DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE.

APPROVAZIONE SCHEMA BILANCIO DI PREVISIONE RELATIVO AL PERIODO TRIENNALE 2019/2021 PER LA COMPETENZA E PER IL 2019 ANCHE PER LA CASSA

APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2019/2021

DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2019/2021 – PIANO ANNUALE DELLE ASSUNZIONI – CONFERMA DOTAZIONE ORGANICA.

APPROVAZIONE DELLA PROROGA PER LA CONVENZIONE EX ART. 14 DEL C.C.N.L. – COMPARTO REGIONI - AUTONOMIE LOCALI, CON IL COMUNE DI BLUFI, PER L’UTILIZZO CONGIUNTO DELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE DELL’AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - D.SSA GABRIELLA GIANNAVOLA, PER UN ANNO, DECORRENTE DALL’1 LUGLIO 2019.

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE AD OGGETTO: COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL SIG. SAGUTO MARIO CON DECORRENZA DAL 01/08/2019

APPROVAZIONE DELLA PROROGA PER LA CONVENZIONE EX ART. 14 DEL C.C.N.L. – COMPARTO REGIONI - AUTONOMIE LOCALI, CON IL COMUNE DI BLUFI, PER L’UTILIZZO CONGIUNTO DELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE DELL’AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - D.SSA GABRIELLA GIANNAVOLA, PER UN ANNO, DECORRENTE DALL’1 LUGLIO 2019.

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE AD OGGETTO: COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL SIG. LIBRIZZI ROSARIO CON DECORRENZA DAL 01/10/2019.

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE AD OGGETTO: COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL SIG. GUARNUTO ANTONINO CON DECORRENZA DAL 01/10/2019.

NOMINA RESPONSABILE DEL SETTORE III – ECONOMICO FINANZIARIO ALLA DOTT.SSA GIANNAVOLA GABRIELLA – DIPENDENTE IN CONVENZIONE INQUADRATO IN CATEGORIA “ D”.

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2017 AL RESPONSABILE DEL SETTORE IV° - TECNICO URBANISTICO

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2017 AL RESPONSABILE DEL SETTORE II° - SERVIZI AL CITTADINO

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2017 AL RESPONSABILE DEL SETTORE I° - AMMINISTRATIVO.

PUBBLICAZIONE PER ESTRATTO DELLE DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE AI SENSI DELL’ART. 6 C.1 DELLA L.R. N. 11 DEL 26.06.2015.


DETERMINAZIONE DELL'INDENNITÀ DI CARICA DEGLI ASSESSORI, DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E DEI GETTONI DI PRESENZA DEI CONSIGLIERI.

ACCORDO DI PARTENARIATO. PROGETTO SOCIAL SPIN - OFF 4 MEET.

COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DEL SIG. FILIPPONE MARCELLO CON DECORRENZA DAL 01/08/2019.

RICOGNIZIONE PER L'ANNO 2019 DELLE POSIZIONI DI SOPRANNUMERO O DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE AI SENSI DELL' ART 33 DEL D.LGS 165/2001 COME MODIFICATO DALL' ART 16 DELLA LEGGE 12/NOVEMBRE /2011 N. 183

APPROVAZIONE DEL PROGETTO “MIGLIORAMENTO DELLA GOVERNANCE”

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE

NOMINA SCRUTATORI

DESIGNAZIONE DEI CONSIGLIERI COMUNALI COMPONENTI L'ASSEMBLEA DELL'UNIONE DEI COMUNI "MADONIE"

NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.

PRESENTAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 12 DELLA L.R. N. 7/92

GIURAMENTO DEL SINDACO (L.R. N°23/98, ART. 2, COMMA III° ).

ELEZIONE DEL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

EVENTUALI SURROGHE. (GIURAMENTO ED ESAME CONDIZIONI DI ELEGGIBILITA’ E CANDIDADIBILITA’ DEI CONSIGLIERI SUBENTRANTI PER LA CONVALIDA DEGLI STESSI)

ESAME DELLE EVENTUALI SITUAZIONI D’INCOMPATIBILITA’ DEI CONSIGLIERI COMUNALI ELETTI CON INIZIO DELLA PROCEDURA DI CUI ALL’ART. 14 DELLA LEGGE REGIONALE N. 31/1986.

ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITA’ E DI CANDIDABILITA’ PER LA CONVALIDA DELL’ ELEZIONE DEI CONSIGLIERI .

NOMINA SCRUTATORI

GIURAMENTO DEI CONSIGLIERI COMUNALI PROCLAMATI ELETTI A SEGUITO DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 28 APRILE 2019.

GEOM. GULINO CARMELO – DIPENDENTE DI RUOLO INQUADRATO IN CATEGORIA “ D ” – NOMINA RESPONSABILE DEL SETTORE IV – TECNICO URBANISTICO.

SIG. SAGUTO MARIO – DIPENDENTE DI RUOLO INQUADRATO IN CATEGORIA “ D ” – NOMINA RESPONSABILE DEL SETTORE II – SERVIZI AL CITTADINO

DOTT. D’ANGELO GIOVANNI – DIPENDENTE DI RUOLO INQUADRATO IN CATEGORIA “ D ” – NOMINA RESPONSABILE DEL SETTORE I - AMMINISTRATIVO

RETTIFICA RIACCERTAMENTO PARZIALE RESIDUI 2018 – GESTIONE PROVVISORIA 2019

MODIFICA DELLO SCHEMA DI ACCORDO VOLTO ALLA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “MIGLIORAMENTO DELLA CAPACITA’ AMMINISTRATIVA E TECNICA ”, APPROVATO CON DELIBERA DELLA G.M. N°16/2019.

APPROVAZIONE MODIFICA PATTO DI ATTUAZIONE, REGOLANTE I RAPPORTI TRA LA CITTÀ METROPOLITANA DI PALERMO E IL COMUNE DI BOMPIETRO, A SEGUITO DELLA MODIFICA DELLA CONVENZIONE TRA LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI E LA CITTÀ METROPOLITANA DI PALERMO, RIGUARDANTE IL PROGETTO ESECUTIVO DI MOBILITÀ URBANA SOSTENIBILE E DI MIGLIORAMENTO DEL DECORO URBANO INTERESSANTE LA STRADA COMUNALE “ALAIMO – LUPI“, TANGENZIALE AL CENTRO ABITATO DELLA FRAZIONE LOCATI – CODICE INTERVENTO 3/PA.

DOTT.SSA GIANNAVOLA GABRIELLA– DIPENDENTE IN CONVENZIONE INQUADRATO IN CATEGORIA “ D ” – NOMINA RESPONSABILE DEL SETTORE III – ECONOMICO FINANZIARIO FINO AL 30 GIUGNO 2019

NOMINA DELLA GIUNTA MUNICIPALE, NOMINA DEL VICE SINDACO ED ATTRIBUZIONE DELLE DELEGHE.

PROROGA IN AUTOTUTELA DELL’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D. LGS.VO N.81/2008 E S.M.I., ALLA DOTT. SSA BENEDETTA PASSARELLO PER IL PERIODO DAL 24-02-2019 AL 23-05-2019.

NOMINA DELLA D.SSA ARIANNA NAPOLI SEGRETARIO TITOLARE DELLA SEDE DI SEGRETERIA CONVENZIONATA “BOMPIETRO – USTICA”

NOMINA COMPONENTI DELLA COMMISSIONE DI SELEZIONE PER TITOLI E PROVA PRATICA, PER LA STABILIZZAZIONE DI N°1 POSTO DI CAT. A1, PROFILO PROFESSIONALE AUSILIARIO E N°3 POSTI DI CAT. B1, PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE E DELLA SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI, PER LA STABILIZZAZIONE DI N°11 UNITA’ DI PERSONAL

REITERA DETERMINAZIONE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA PER L’EFFETTUAZIONE DELL’INTERVENTO DI SOMMA URGENZA A TUTELA DELL’INCOLUMITÀ PUBBLICA E PER IL RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ, PER I MEZZI AGRICOLI, LUNGO LA STRADA INTERPODERALE IN C.DA COZZO RUBINO AGRO DI BOMPIETRO.

PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA PER L’EFFETTUAZIONE DELL’INTERVENTO DI SOMMA URGENZA A TUTELA DELL’INCOLUMITÀ PUBBLICA E PER IL RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ, PER I MEZZI AGRICOLI, LUNGO LA STRADA INTERPODERALE IN C.DA COZZO RUBINO AGRO DI BOMPIETRO.

CONFERMA TARIFFE PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA RIFIUTI (TARI ) ANNO 2019.

APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO ANNO 2019, RELATIVO AL COSTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE AMBIENTALE, GESTITO DALL’AMA RIFIUTO È RISORSA SCARL.

NOMINA SCRUTATORI

RINVIO DELLA SEDUTA

APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE FORME DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA, PREVISTE DALL’ART. 6 DELLA L.R. N°5/2014 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI.

APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CON IL COMUNE DI USTICA

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI

NOMINA SCRUTATORI

RINVIO DELLA SEDUTA

DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DEL 26 MAGGIO 2019.DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DEL 26 MAGGIO 2019.

GESTIONE PROVVISORIA 2019 - RIACCERTAMENTO PARZIALE RESIDUI 2018.

DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DEL 26 MAGGIO 2019.

SDEMANIALIZZAZIONE E AUTORIZZAZIONE ALLA CONCESSIONE IN VENDITA DEL RELITTO DEL SUOLO COMUNALE, DELLA SUPERFICIE DI MQ. 21,00 CIRCA, INSISTENTE SULLA STRADA VICINALE SAGNEFARI. FOGLIO DI MAPPA N. 18.

SDEMANIALIZZAZIONE E AUTORIZZAZIONE ALLA CONCESSIONE IN VENDITA DEL RELITTO DEL SUOLO COMUNALE, DELLA SUPERFICIE DI MQ. 7,00 CIRCA, SITO NELLA VIA FACITELLI DEL CENTRO ABITATO DI BOMPIETRO.

SDEMANIALIZZAZIONE E AUTORIZZAZIONE ALLA CONCESSIONE IN VENDITA DEL RELITTO DEL SUOLO COMUNALE, DELLA SUPERFICIE DI MQ. 18,00 CIRCA, IDENTIFICATO CON LA PARTICELLA N. 1892 DEL FG.12, SITO LUNGO LA VIA RAMPANTI ALL’INTERNO DEL CENTRO ABITATO DELLA FRAZIONE LOCATI.

SDEMANIALIZZAZIONE E AUTORIZZAZIONE ALLA CONCESSIONE IN VENDITA DEL RELITTO DEL SUOLO COMUNALE, DELLA SUPERFICIE DI MQ. 5,00 CIRCA, SITO LUNGO LA VIA VALENZA NELLA FRAZIONE LOCATI.

SDEMANIALIZZAZIONE E AUTORIZZAZIONE ALLA CONCESSIONE IN VENDITA DEL RELITTO DEL SUOLO COMUNALE, DELLA SUPERFICIE DI MQ. 22,00 CIRCA, SITO LUNGO LA VIA GALLI ALL’INTERNO DEL CENTRO ABITATO DI BOMPIETRO.

SDEMANIALIZZAZIONE E AUTORIZZAZIONE ALLA CONCESSIONE IN VENDITA DEL RELITTO DEL SUOLO COMUNALE, DELLA SUPERFICIE DI MQ. 3,00 CIRCA, INDIVIDUATO CON LA PARTICELLA N. 1062 DEL FG. 10, SITO LUNGO LA VIA LIBRIZZI DEL CENTRO ABITATO DI BOMPIETRO.

RICHIESTA E CONCESSIONE PROROGA CONVENZIONE EX ART. 14 CCNL REGIONI AUTONOMIE LOCALI DEL 22/01/2004 E S.M.I. CON IL COMUNE DI BLUFI

APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO E PIANO OPERATIVO COMUNALE DI GESTIONE, PER LA DISCIPLINA DELLA FASE TRANSITORIA DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO RIFIUTI- ANNO 2019.

PRESA D’ATTO DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNE STRADE ALL’INTERNO DEL CENTRO ABITATO DI BOMPIETRO E DELLA FRAZIONE LOCATI. CONTRIBUTO DEL MINISTERO DELL’INTERNO, AI SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA 107, DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2018, N. 145. CIG: 7866441877. CUP: F29J19000030001.

ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI BOMPIETRO DEL 28 APRILE 2019.

DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI BOMPIETRO DEL 28 APRILE 2019.

APPROVAZIONE DEI PIANI DI ZONA 2018/2019”

VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.

INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2019.

PRESA D’ATTO DELLA PERIZIA DI VARIANTE REDATTA AI SENSI DELL’ART. 106, COMMA 2, DEL D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO COMUNALE SEDE DELLA SCUOLA MATERNA SITA IN VIA CHIUSA ALVANI. CIG: 727113171D. - CUP: F24H15001330001.

DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO PER IL SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2019/2020.-

APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE EX ART. 14 CCNL REGIONI AUTONOMIE LOCALI DEL 22/01/2004 E S.M.I PER TRE MESI CON IL COMUNE DI BLUFI A DECORRERE DAL 15 MARZO 2019.”


APPROVAZIONE SCHEMA ACCORDO VOLTO ALLA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “MIGLIORAMENTO DELLA CAPACITA’ AMMINISTRATIVA E TECNICA ”

PRESA D’ATTO ED ADOZIONE DELLA CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA.

APPROVAZIONE REGOLAMENTO SUI CRITERI GENERALI PER LE POSIZIONI ORGANIZZATIVE E PRESA ATTO DEGLI ISTITUTI CONTRATTUALI IN ESSERE

PRESA D’ATTO MODIFICA DELLA RAGIONE SOCIALE DELL’A.S.D. BOMPIETRO IN “A.S.D. VIS BOMPIETRO” AL FINE DELL’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO GIURIDICO CHE USUFRUISCE DELLE STRUTTURE SPORTIVE COMUNALI ED ASSEGNATARIO DEL CONTRIBUTO CONCESSO CON DELIBERAZIONE DELLA G.M. N°75 DEL 27-12-2018.

VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE

LAVORI DI SISTEMAZIONE E COMPLETAMENTO DELLA STRADA DA CENTRO LOCATI ALLA C.DA GALLINONE. INTERVENTI DI MANUTENZIONE RIGUARDANTI IL TRATTO DI STRADA ESISTENTE DI INNESTO AL RACCORDO STRADALE DI ACCESSO ALLO SVINCOLO IROSA SULLA A19. PATTO PER IL SUD – FSC 2014/2020. CUP: F27H17000760001 – CIG: 7307915A3A PRESA D’ATTO DELLA PERIZIA DI VARIANTE, REDATTA AI SENSI DELL’ARTICOLO 106, COMMA 1, LETTERA C) E COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE PER PROROGA INCARICO LIBERO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE PER 1 (UNO) ANNO AL DOTTOR BALSAMELLO FRANCESCO DAL 01.03.2019 AL 29.02.2020.

APPROVAZIONE PROGETTO E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO E SISTEMAZIONE DEI LOCALI, PIANO TERRA E PRIMO, DELL’EDIFICIO CENTRO DIURNO, CONCESSI IN COMODATO D’USO GRATUITO ALL’ASSOCIAZIONE GRUPPO FOLK ENGIUM, DESTINATI A SEDE DEL MUSEO ARCHEOLOGICO VIRTUALE, NELL’AMBITO DELL’INIZIATIVA PROMOSSA E FINANZIATA DALLA P. DEL C. DEI MINISTRI ATTUAZIONE OBIETTIVO CONVERGENZA “GIOVANI PER LA VALORIZZAZIONE DEI BENI PUBBLICI”.

CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL PROGETTO “COLORIAMO IL NOSTRO FUTURO” PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019.

APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE AZIONI POSITIVE - PARI OPPORTUNITA’- PER IL TRIENNIO 2019-2021

ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 21 D.LGS. 50/2016, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2019-2021 ED ELENCO ANNUALE 2019 E DEL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI DI CUI AI COMMI 1 E 6 DELL’ARTICOLO 21 DEL D.LGS. 50/2016.

ADESIONE AL PATTO DEI SINDACI PER IL CLIMA E L’ENERGIA SOSTENIBILE.

NOMINA SCRUTATORI

QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL I° SEMESTRE DELL’ANNO 2019 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267)

APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI BOMPIETRO E LA CONFEDERAZIONE GENERALE DEI CONSUMATORI

ADESIONE AL “ PROGETTO DI MOBILITÀ GARANTITA ” PROPOSTO IN LINEA EX L. N°328/2000 “LEGGE QUADRO PER LA REALIZZAZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI”, SINERGIA PUBBLICO-PRIVATO.

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE RELATIVO AL PERIODO 2019 / 2021 CON SEZIONE DEDICATA AL PIANO TRIENNALE DELLA TRASPARENZA. CONFERMA DEL PIANO 2018-2020

ISTITUZIONE DELL’ISTITUTO AGRARIO NEL COMUNE DI BOMPIETRO. ATTO DI INDIRIZZO

APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE EX ART. 14 CCNL REGIONI AUTONOMIE LOCALI DEL 22/01/2004 CON IL COMUNE DI BLUFI A DECORRERE DAL 01 GENNAIO 2019.

APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E NUOVI INTERVENTI INFRASTRUTTURALI SU IMMOBILI COMUNALI, LA NUOVA AREA CIMITERIALE ETC.

APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E NUOVI INTERVENTI INFRASTRUTTURALI RIGUARDANTI LA VIABILITÀ COMUNALE, LE RETI FOGNARIE, LE AREE E GLI SPAZI PUBBLICI COMUNALI COMPRESA L’AREA DELLA EX DISCARICA DEI RR.SS.UU..

COLLOCAMENTO A RIPOSO DELLA DIPENDENTE SIG.RA “OMISSIS”, PER NON IDONEITA’ PERMANENTE E IN MODO ASSOLUTO AL PROFICUO LAVORO NELL’AMBITO DELL’AMMINISTRAZIONE DI APPARTENENZA (DISPENSA DAL SERVIZIO)

ATTO DI INDIRIZZO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO ALL’A.S.D. BOMPIETRO, PER LE ATTIVITA’ SPORTIVE DELLA STAGIONE 2018.

REVISIONE DEL PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO 2018/2020, APPROVATO CON DELIBERA DELLA G.M. N°60 DEL 25-10-2018 PER LE STABILIZZAZIONI DEL PERSONALE PRECARIO DEL COMUNE DI BOMPIETRO, DI CUI ALL’ART. 20 DEL D. LGS.VO N°75/2017, ALL’ART. 3 DELLA L. R. N°27/2016 E ALL'ART. 26 DELLA L. R. N°8/2018.

APPROVAZIONE PROGRAMMA MANIFESTAZIONI NATALE 2018 PROPOSTO DALLA PRO LOCO DI BOMPIETRO, INDIVIDUAZIONE DELL’ORGANISMO ISTITUZIONALMENTE IDONEO ALLA GESTIONE E REALIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI – CONCESSIONE CONTRIBUTO.

APROVAZIONE PREVENTIVI DI SPESA PER PER PROVVEDERE AGLI ADDOBBI NATALIZI FESTIVITA’ 2018 E PROMOZIONE TURISTICA DEGLI EVENTI PROGRAMMATI.

PROSECUZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER L’ANNO 2019 E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI

CONFERIMENTO INCARICO ALL’ASSOCIAZIONE DASEIN CON SEDE IN PALERMO VIA FILIPPO BRUNELLESCHI 104, PER LA PREDISPOSIZIONE E PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE PER L’ANNO 2019.

DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (RPD) AI SENSI DELL’ART. 37 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2016 AL RESPONSABILE DEL SETTORE IV° - TECNICO URBANISTICO

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2016 AL RESPONSABILE DEL SETTORE III° - ECONOMICO – FINANZIARIO

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2016 AL RESPONSABILE DEL SETTORE II° - SERVIZI AL CITTADINO

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2016 AL RESPONSABILE DEL SETTORE I° - AMMINISTRATIVO

APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVEZIONE BILATERALE PER LA DISTRIBUZIONE DI DERRATE ALIMENTARE DESTINATE A SOGGETTI CHE VERSANO IN GRAVE STATO DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO. ATTO DI INDIRIZZO.

PIANO DELLA PERFORMANCE 2018

ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE DEI CANDIDATI AL SERVIZIO CIVILE PER I PROGETTI: “TUTELA DEL NOSTRO AMBIENTE 2017” E “STORIA E TERRITORIO 2017”.

APPROVAZIONE PROGETTO DI CANTIERE SCUOLA PER OPERAI DISOCCUPATI, PER LA REALIZZAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DELLA NUOVA AREA CIMITERIALE, DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI BOMPIETRO, OPERE CONNESSE E COMPLEMENTARI, EX L.R. 01.07.1968 N.17, ISTITUITO AI SENSI DELL’ARTICOLO 15, COMMA 2, DELLA L.R. 17 MARZO 2016, N. 3, DI CUI AGLI AVVISI PUBBLICI N. 2/2018 APPROVATO CON DECRETO N. 9483 DEL 9.8.2018 E N. 3/2018 APPROVATO CON DECRETO DEL 9.8.2018 DIRAMATI DAL DIPARTIMENTO REGIONALE DEL LAVORO E DELL'IMPIEGO

NOMINA DELLA COMMISSIONE TOPONOMASTICA

TERZO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA

RINNOVO NUCLEO DI VALUTAZIONE FINO AL 30 GIUGNO 2019

VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M. E I.)

L.R. N. 11 DEL 26/06/2015 – APPROVAZIONE PROPOSTA DI MODIFICA DELL’ART. 23, COMMA 1, DELLO STATUTO COMUNALE.

RINVIO ALL'ESERCIZIO 2018 DELL'ADOZIONE DELLA CONTABILITÀ ECONOMICO-PATRIMONIALE E APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2017 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA

RINNOVO NUCLEO DI VALUTAZIONE FINO AL 30 GIUGNO 2019

SECONDO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA

NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO, PER LA REALIZZAZIONE
DELLA XXIII^ FESTA DELL’AUTUNNO 2018.

DESIGNAZIONE E NOMINA DEL R.U.P. (RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO) E DEL R.E.O. (RESPONSABILE ESTERNO DELLE OPERAZIONI) PER I CANTIERI DI SERVIZIO DI CUI ALL’ART. 15 DELLA L. R. 17 MARZO 2016 N.3, DA REALIZZARSI NEL COMUNE DI BOMPIETRO..

SCORRIMENTO GRADUATORIA DEFINITIVA DEL BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI INDETTO NEL COMUNE DI BOMPIETRO IL 20/10/2016 ASSEGNAZIONE AL SIG. RABBENE ANTONINO.

PROPOSTA PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE ALLA BONIPETRI COOPERATIVA SOCIALE, IN VIA TRANSITORIA, DI UNA PORZIONE DELLA CASA PROTETTA PER ANZIANI (PIANO PRIMO - FG. 9 PART. 1123 SUB. 7) PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ ASSISTENZIALE A FAVORE DI ANZIANI AI SENSI DELLA L.R. 22/1986, AL DI FUORI DEL RAPPORTO DI CONVENZIONE IN ITINERE, NELLE MORE DEL COMPLETAMENTO DELL’INTERO IMMOBILE.

PRESA ATTO CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO CON LA DIPENDENTE DI SALVO VALERIA A FAR DATA DAL 23 OTTOBRE 2018.

INTEGRAZIONE GRADUATORIA APPROVATA CON DELIBERA DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 15 DEL 22.02.2017, ARTICOLO 3 DEL BANDO PUBBLICO DEL 23.11.2016 DI CUI ALLA DELIBERA DELLA G.M. N. 67 DEL 15.11.2016, A SEGUITO DELL’ULTERIORE ISTANZA PERVENUTA OLTRE I TERMINI, DA PARTE DELLA SIGNORA LO DICO MICHELA PER L’ASSEGNAZIONE DI UN LOTTO, IN CONCESSIONE NOVANTANOVENNALE, PER LA COSTRUZIONE DI UNA CAPPELLA PRIVATA DI FAMIGLIA, NEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.


APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLE STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO MEDIANTE PROCEDURE SPECIALI DI RECLUTAMENTO IN ATTUAZIONE DELL’ART. 20 DEL D. LGS.VO N°75/2017 E DELL’ART. 26 DELLA L.R. N°8/2018.

MODIFICA AL PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2018/2020, APPROVATO CON DELIBERA DELLA G.M. N°27 DEL 07-05-2018 PER ADEGUAMENTO AL PIANO DELLE STABILIZZAZIONI DI CUI ALL’ART. 20 DEL D. LGS.VO N°75/2017, ALL’ART. 3 DELLA L. R. N°27/2016 E ALL'ART. 26 DELLA L. R. N°8/2018. RIDETERMINAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA.

L.R. N. 11 DEL 26/06/2015 – APPROVAZIONE PROPOSTA DI MODIFICA DELL’ART. 23, COMMA 1, DELLO STATUTO COMUNALE

RINVIO ALL'ESERCIZIO 2018 DELL'ADOZIONE DELLA CONTABILITÀ ECONOMICO-PATRIMONIALE E APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2017 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA

RINVIO DELLA SEDUTA

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI

SURROGA, CONVALIDA DELLE CONDIZIONI DI INCOMPATIBILITA’ ED EVENTUALE GIURAMENTO DEL CONSIGLIERE SUBENTRANTE

APPROVAZIONE ATTO AGGIUNTIVO ALLA “CONVENZIONE REGOLANTE I RAPPORTI TRA IL COMUNE E LA SO.SVI.MA S.P.A. PER LA REALIZZAZIONE, L’ESERCIZIO E LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI SOLARI FOTOVOLTAICI” STIPULATA IN DATA DEL 21/08/2006 (REP. N°393 ) ED INTEGRATA IN DATA 26/5/2009 ( REP. N°432).

D. LGS N. 118/2011 COORDINATO CON IL D. LGS N. 126/2014. ESERCIZIO FACOLTÀ DI RINVIO EX L.R. N. 12/2015 ART. 1.

APPROVAZIONE BILANCIO SOCIALE 2014, DEL COMUNE DI BOMPIETRO.

PRECARI DEGLI ENTI LOCALI. RICHIESTA ANTICIPAZIONE DELLA QUOTA DEL 40%. - FONDO STRAORDINARIO PER LA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO EX ART. 30, COMMA 7, DELLA LEGGE REGIONALE 28 GENNAIO 2014, N. 5. PRESA D'ATTO DEL CONSIGLIO COMUNALE.

RELAZIONE ANNUALE DEL SINDACO

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

ESTINZIONE ANTICIPATA MUTUI ACCESI CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI.

PRESA D’ATTO DELLA MODIFICA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA MUNICIPALE.

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

PRESA D’ATTO DELLA DELIBERAZIONE DELLA G.M. N. 49 DEL 09/10/15 AVENTE AD OGGETTO: “RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA DEL 01 GENNAIO 2015. DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. RIDETERMINAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ALLA DATA DEL 01 GENNAIO 2015. VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI ANNI 2015/17 IN CORSO DI ESERCIZIO PROVVISORIO”

INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2015.

VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.

ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2015-2017 ED ELENCO ANNUALE 2015.

APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2015-2016-2017

NOMINA SCRUTATORI

LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ALL’AMAP S.P.A. DI PALERMO, ACQUISIZIONE QUOTE AZIONARIE E AUTORIZZAZIONE AI RESPONSABILI DEI SETTORI COMPETENTI A DARE CORSO AGLI ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI, COMPRESA LA FORMALIZZAZIONE E SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE.

MODIFICA DELLO STATUTO DEL CONSORZIO MADONITA PER LA LEGALITÀ E LO SVILUPPO

ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5 OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2015-2017 ED ELENCO ANNUALE 2015.

APPROVAZIONE PROGETTO EDUCATIVO “BOMPIETROLANDIA 2015”

VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.

INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2015.

INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2015.

INTEGRAZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO AL DIPENDENTE DI GANGI FRANCESCO, PER IL PERIODO DAL 17 LUGLIO 2015 AL 26 SETTEMBRE 2015.

VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE

MANIFESTAZIONE ESTIVE 2015 - APPROVAZIONE PROPOSTA DELLA PRO LOCO BOMPIETRO

CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA “A.S.D. NATURA E SPORT MADONIE” PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA: 2° STRAILBOMPIETRO

DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO DEL SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'A.S. 2015/2016.

CONTROVERSIA CON IL COMUNE DI GANGI DEFINITA CON SENTENZA TAR PALERMO, SEZ. I^, N. 1576/2015 – COMPOSIZIONE BONARIA DEI CONSEGUENTI EFFETTI

CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE "A LIVELLA" DI BOMPIETRO PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI SOCIO-CULTURALI

ADOZIONE REGOLAMENTO PER LA RIPARTIZIONE DEL FONDO PER LA PROGETTAZIONE E L’INNOVAZIONE DI CUI ALL’ARTICOLO 93 DEL D.LGS. 163/2006 CON S.M.I.

ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE AL TRASPORTO INTERURBANO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI PER L’ANNO SCOLASTICO 2015/2016.-

INTEGRAZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO AL DIPENDENTE VIZZINI LEONARDO, PER IL PERIODO DAL 14 SETTEMBRE 2015 AL 09 GIUGNO 2016.

CONTROVERSIA CON IL COMUNE DI GANGI DEFINITA CON SENTENZA TAR PALERMO, SEZ. I^, N. 1576/2015 – COMPOSIZIONE BONARIA DEI CONSEGUENTI EFFETTI ED APPROVAZIONE SCHEMA DI TRANSAZIONE

CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO DI BOMPIETRO PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DELLA 20^ FESTA DELL’AUTUNNO

RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA DEL 01 GENNAIO 2015. DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. RIDETERMINAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ALLA DATA DEL 01 GENNAIO 2015. VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI ANNI 2015/17 IN CORSO DI ESERCIZIO PROVVISORIO.

DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

ADOZIONE DEL PROGRAMMA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI STUDIO RICERCA E CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI PER L’ANNO 2015

RICOGNIZIONE PER L' ANNO 2015 DELLE POSIZIONI DI SOPRANNUMERO O DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE AI SENSI DELL' ART 33 DEL D.LGS 165/2001 COME MODIFICATO DALL' ART 16 DELLA LEGGE 12/NOVEMBRE /2011 N. 183.

PRESA D’ATTO SCELTA LOTTI CIMITERIALI, PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE PRIVATE DI FAMIGLIA, NELL’AREA DEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.

ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO (ATS) DENOMINATA “CAMMINI DELLE MADONIE” ED APPROVAZIONE BOZZA DI A.T.S..

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI, ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP, AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°21 DEL 29-12-2003 E L. R. N°16 DEL 14-04-2006.

APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RIMODULATO, A SEGUITO DELLA NOTA DELLA NOTA DEL PROVVEDITORATO REGIONALE ALLE OO.PP. PROT. 0011039-16/06/2015-USCITA, RELATIVO AI SOLI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA ELEMENTARE PRIMARIA GABRIO CASATI, SITA IN VIA CHIUSA ALVANI, INSERITO NEL PROGRAMMA SECONDO STRALCIO, APPROVATO CON DELIBERA CIPE N. 6/2012, A VALERE SUL FONDO INFRASTRUTTURALE DI CUI ALL’ART. 18 LETT. B) DEL D. L. N. 185/2008. CODICE PROGETTO: 00612SIC211 – CUP: F26E12000650001.

RIDETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO DEL SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'A.S. 2015/2016.

APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2015/2017 – CONFERMA DELLA DOTAZIONE ORGANICA, DEL PIANO DELLE ASSUNZIONI E DELL’AVVIO DELLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE.

RINUNCIA ALL'INDENNITA' DEL SINDACO E DEI 4 ASSESSORI PER I MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2015, AI FINI DI POTER BILANCIARE IN PAREGGIO IL BILANCIO DI PREVISIONE.

APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2015-2016-2017

APPROVAZIONE RELAZIONE SUL PIANO DELLA PERFORMANCE 2013.

ANTICIPAZIONE SOMME ALL’ATS MADONIE SUD PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “LAVORI DI RIPRISTINO DI ESEMPLARI ARBOREI E DI EDIFICI MONUMENTALI NELL’AMBITO DEL PAESAGGIO AGRARIO TRADIZIONALE MISURA 323 ATS MADONIE SUD” .

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI, ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006-MESE DI DICEMBRE 2015.

CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO DI BOMPIETRO PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CULTURALI RICREATIVE E DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE E DI FINE ANNO.

INCREMENTO DEL FONDO PER IL SALARIO ACCESSORIO DI UNA QUOTA PARI ALL'1,2 % MONTE SALARI 1997. . ATTO DI INDIRIZZO

ATTO DI INDIRIZZO PER ASSUMERE IMPEGNO DI SPESA PER PROSECUZIONE RICOVERO DI N. 1 DISABILE PSICHICO.

ATTO DI INDIRIZZO RELATIVO ALLA DESTINAZIONE EX ART. 6 C.1 COME MODIFICATO DAL C. 2 ART. 6 L.R. 9/2015 DEL 2% DELLE ASSEGNAZIONI FINANZIARIE ATTRIBUITE DALLA REGIONE CON FORME DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA

PIANO DELLA PERFORMANCE ANNO 2015

PROPOSTA PER CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA DELL’AMMINISTRAZIONE, PER PROMUOVERE, DAVANTI AL GIUDICE COMPETENTE, L’AZIONE PER IL RECUPERO DEI CANONI ED IL RILASCIO DA PARTE DEGLI ASSEGNATARI MOROSI DEGLI ALLOGI POPOLARI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI BOMPIETRO

APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2016-201

VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO PER LE SPESE IN C/CAPITALE E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015-2017

RILASCIO AL SIG. GULINO CARMELO, RESPONSABILE UTC DEL COMUNE DI
BOMPIETRO,DELL’AUTORIZZAZIONE ALLA CONTINUAZIONE DELL’ATTIVITA’
LAVORATIVA PRESSO L’UFFICIO UNICO PIST 22 “CITTA’ A RETE MADONIE-TERMINI”

NOMINA COMMISSIONE PER LA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA DEI
SOGGETTI DA AVVIARE ALLA SVOLGIMENTO DELLE ATTIVTITA’ PREVISTE DAL
PROGETTO DI SERVIZIO CIVICO FINANZIATO CON I FONDI DELL’UNIONE DEI COMUNI DELLE PETRALIA E DELL’IMERA SALSO.

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2014 AL RESPONSABILE DEL SETTORE IV° - TECNICO URBANISTICO

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2014 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE II° - SERVIZI AL CITTADINO

ASSEGNAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO RELATIVA ANNO 2014 AL
RESPONSABILE DEL SETTORE I° - AMMINISTRATIVO

NOMINA COMMISSIONE PER LA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA PER
L’INSERIMENTO AL SERVIZIO CIVICO VOLONTARIO PREVISTO DALL’AZIONE N. 3 – 2^ ANNUALITÀ DEL P.D.Z. 2010/2012 DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 35.

PRESA D’ATTO RINUNCIA ALLOGGIO POPOLARE DA PARTE DEL SIG.
SABATINO MARIANO.

CONFERIMENTO INCARICO A SCAVALCO ALLA DOTT.SSA GIANGRILLO
CONCETTA PER SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO E SUPPORTO PER L’UFFICIO DI
RAGIONERIA DEL COMUNE DI BOMPIETRO AL DI FUORI DELL’ORARIO DI SERVIZIO PER MESI TRE.

CONFERIMENTO INCARICO A SCAVALCO ALLA DOTT.SSA GIANGRILLO
CONCETTA PER SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO E SUPPORTO PER L’UFFICIO DI
RAGIONERIA DEL COMUNE DI BOMPIETRO AL DI FUORI DELL’ORARIO DI SERVIZIO PER MESI TRE - INTEGRAZIONE

CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI ASSESSORE COMUNALE ALLA DOTT.SSA
ILENIA D’IGNOTI NATA A PETRALIA SOTTANA IL 07/02/1990.

NOMINA COMMISSIONE PER LA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA PER
L’INSERIMENTO AL SERVIZIO CIVICO VOLONTARIO PREVISTO DAL P.D.Z. 2013/2015 DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 35 - AZIONE N. 1 – 1^ ANNUALITÀ.

DELEGHE ASSESSORI COMUNALI

RINNOVO NUCLEO DI VALUTAZIONE

PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA

CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER PROMUOVERE,
DAVANTI AL GIUDICE COMPETENTE, L’AZIONE PER IL RECUPERO DEI CANONI ED IL RILASCIO DA PARTE DEGLI ASSEGNATARI MOROSI DEGLI ALLOGI POPOLARI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI BOMPIETRO

NULLA OSTA PREVENTIVO DI MASSIMA AL TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ
VOLONTARIA PRESSO IL COMUNE DI GELA, DELLA D.SSA GIANNAVOLA GABRIELLA

SECONDO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA

RILASCIO AL SIG. GULINO CARMELO, RESPONSABILE UTC DEL COMUNE DI
BOMPIETRO,DELL’AUTORIZZAZIONE ALLA CONTINUAZIONE DELL’ATTIVITA’
LAVORATIVA PRESSO L’UFFICIO UNICO PIST 22 “CITTA’ A RETE MADONIE-TERMINI”

ADEGUAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE, DI CUI ALL’ART. 5 DELLA LEGGE
28 GENNAIO 1977, N. 10 E DEL COSTO DI COSTRUZIONE DI CUI ALL’ART. 6 DELLA MEDESIMA LEGGE, PER L’ANNO 2016, AI SENSI DELL’ART. 24 DELLA L. R. 24 LUGLIO 1977, N. 25, COME SOSTITUITO DALL’ART. 17, COMMA 12, DELLA L. R. 16 APRILE 2003,N. 4.

NOMINA DEL GEOM GULINO CARMELO CONSULENTE TECNICO DI PARTE
NELLA CAUSA N. 114/2015 DAVANTI ALLA CORTE DI APPELLO DI PALERMO. RICORSOPER OPPOSIZIONE ALLA STIMA DELL’INDENNITÀ, PRESENTATO DAI SIGNORI DALLEO,NELL’AMBITO DELLA PROCEDURA DI ESPROPRIAZIONE DELLE AREE OCCORSE PER IL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.

AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS
N.81/2008 E SMI, ALLA DOTT.SSA BENEDETTA PASSARELLO

Aggiornamento del catasto delle aree percorse da incendio, per l’anno 2015, per i fini di cui alla legge 353/2000, istituito giusta delibera della giunta municipale n. 22 del 18.3.2011 e successivi aggiornamenti.

RILASCIO AL SIG. GULINO CARMELO, RESPONSABILE UTC DEL COMUNE DI
BOMPIETRO,DELL’AUTORIZZAZIONE ALLA CONTINUAZIONE DELL’ATTIVITA’
LAVORATIVA PRESSO L’UFFICIO UNICO PIST 22 “CITTA’ A RETE MADONIE-TERMINI”

CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER PROCEDERE AL
RICORSO RELATIVO ALL’OTTEMPERANZA ALLA SENTENZA N. 736/2015 CHE HA
ANNULLATO IL DDG N. 678 DEL 10/02/2014 ADOTTATO DALL’ASSESSORATO
REGIONALE FAMIGLIA, POLITICHE SOCIALI E LAVORO

CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER RESISTERE AI RICORSI
AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA

RILASCIO AL SIG. GULINO CARMELO, RESPONSABILE UTC DEL COMUNE DI
BOMPIETRO,DELL’AUTORIZZAZIONE ALLA CONTINUAZIONE DELL’ATTIVITA’
LAVORATIVA PRESSO L’UFFICIO UNICO PIST 22 “CITTA’ A RETE MADONIE-TERMINI”

AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA
CORRUZIONE RELATIVO AL PERIODO 2016 / 2018 CON SEZIONE DEDICATA AL PIANO TRIENNALE DELLA TRASPARENZA

VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015-2017 PER REISCRIZIONE DI
ECONOMIE DI SPESA DERIVANTI DA STANZIAMENTI DI BILANCIO DELL’ESERCIZIO PRECEDENTE CORRISPONDENTI A ENTRATE VINCOLATE.

RETTIFICA DELLA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015-2017 PER
REISCRIZIONE DI ECONOMIE DI SPESA DERIVANTI DA STANZIAMENTI DI BILANCIO DELL’ESERCIZIO PRECEDENTE CORRISPONDENTI A ENTRATE VINCOLATE.

CONCESSIONE CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL PROGETTO “COLORIAMO IL
NOSTRO FUTURO”, PER L’ANNO SCOLASTICO 2015/2016.

ATTO DI INDIRIZZO PER IL CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI EDUCATORE PROFESSIONALE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE

APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI CONCESSIONE LOTTI CIMITERIALI
E AUTORIZZAZIONE AL RESPONSABILE DEL IV SETTORE TECNICO – URBANISTICO ALLA SOTTOSCRIZIONE DEI SINGOLI ROGITI IN FORMA PUBBLICA AMMINISTRATIVA, PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLE PRIVATE DI FAMIGLIA, NELL’AREA DEL NUOVO IMPIANTO CIMITERIALE.

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 - MESE DI MARZO 2016.

DETERMINAZIONE DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA
PROPAGANDA ELETTORALE PER LE CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 17
APRILE 2016.

PRESA D’ATTO DEL CONTRATTO DI SERVIZIO, TRASMESSO A QUESTO ENTE
DALL’AMAP S.P.A. IN UNO ALLA NOTA PROT. 0010958/16 DEL 17.03.2016, PER LA
GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DEL COMUNE DI BOMPIETRO FINO AL 31 DICEMBRE 2045.

ATTO DI INDIRIZZO PER RINNOVO CONVEZIONE CON L’ASSOCIAZIONE
BANCO DELLE OPERE DI CARITÀ SICILIA OCCIDENTALE ONLUS PER LA DISTRIBUZIONE DI DERRATE ALIMENTARE DESTINATE A SOGGETTI CHE VERSANO IN GRAVE STATO DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO.

ART. 6 LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 2011, N.12, ARTICOLO 13 DEL D.P.R. 5
OTTOBRE 2010, N.207 E DECRETO ASSESSORIALE INFRASTRUTTURE E DELLA
MOBILITÀ DELLA REGIONE SICILIA N. 14/OSS DEL 10.08.2012 – APPROVAZIONE
DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. RELATIVO AL TRIENNIO 2016-2018 ED ELENCO ANNUALE 2016.

ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PICCOLI COMUNI D’ITALIA
(ANCPCI).

CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER PROCEDERE AL
RICORSO RELATIVO ALL’OTTEMPERANZA ALLA SENTENZA N. 736/2015 CHE HA
ANNULLATO IL DDG N. 678 DEL 10/02/2014 ADOTTATO DALL’ASSESSORATO
REGIONALE FAMIGLIA, POLITICHE SOCIALI E LAVORO

AGGIORNAMENTO DEL CATASTO DELLE AREE PERCORSE DA INCENDIO, PER
L’ANNO 2015, PER I FINI DI CUI ALLA LEGGE 353/2000, ISTITUITO GIUSTA DELIBERA DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 22 DEL 18.3.2011 E SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI.

INDIVIDUAZIONE DEI SINGOLI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI
ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI, SUSCETTIBILI DI
VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE - REDAZIONE DEL PIANO DELLE
ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 D.L. 112/08, CONVERTITO IN LEGGE 133/08). ANNO 2016.

VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA
RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE, AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N. 167, 22 OTTOBRE 1971, N. 865 E 5 AGOSTO 1978, N. 457.

CONFERIMENTO INCARICO ALL'AVV. AGOSTARA DOMENICO PER RESISTERE
AI RICORSI AVANTI LA COMMISSIONE TRIBUTARIA COMPETENTE.

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 - MESE DI APRILE 2016.

ISTITUZIONE COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITÀ DI
CUI ALLA LEGGE 4.11.2010 N.183 E DELLA DIRETTIVA DELLA PRESIDENZA DEL
CONSIGLIO DEI MINISTRI 4.3.2011.

INTEGRAZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO DEL DIPENDENTE SALVATORE
ALBANESE, PER IL PERIODO DAL 18 APRILE 2016 PER UN MESE.

RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA
DEL 31.12.2015 (EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011). DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015/17 IN CORSO DI ESERCIZIO PROVVISORIO.

RETTIFICA RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI
ALLA DATA DEL 31.12.2015 (EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011).
DETERMINAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO. VARIAZIONE AGLI
STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015/17 IN CORSO DI ESERCIZIO PROVVISORIO.

APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO
FINANZIARIO 2015 E RELATIVA RELAZIONE ILLUSTRATIVA AI SENSI DEL C. 6 ART. 151 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.

NUOVA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO

PROGRAMMA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI STUDIO RICERCA E
CONSULENZA A SOGGETTI ESTRANEI ALL’AMMINISTRAZIONE PER L’ANNO 2016ART. 3, COMMI 55 E 56 LEGGE 244/2007 (LEGGE FINANZIARIA 2008).

RICOGNIZIONE PER L' ANNO 2016 DELLE POSIZIONI DI SOPRANNUMERO O
DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE AI SENSI DELL' ART 33 DEL D.LGS 165/2001 COME MODIFICATO DALL' ART 16 DELLA LEGGE 12/NOVEMBRE/2011 N. 183

PROPOSTA APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO CONCESSIONE LOTTO
NELL’AREA DELL’IMPIANTO CIMITERIALE ESISTENTE ALLE CONGREGAZIONI S.
GIUSEPPE DI BOMPIETRO E MARIA SANTISSIMA DELLE GRAZIE, PER LA COSTRUZIONE DI UN SEPOLCRETO COMUNE.

APPROVAZIONE RETTIFICA SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE
ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 E RELATIVA RELAZIONE ILLUSTRATIVA AI SENSI DEL C. 6 ART. 151 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000.

DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PER VIOLAZIONI
AL CODICE DELLA STRADA.

APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE AZIONI POSITIVE - PARI OPPORTUNITA’ -
2016 - 2018

APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E DEGLI SCHEMI DELL’AVVISO
PUBBLICO E DELL’ISTANZA PER LA SELEZIONE DEI VOLONTARI, DA IMPIEGARE NEL SERVIZIO CIVICO PER LA PULIZIA MEDIANTE DECESPUGLIAMENTO ED ESTIRPAZIONE DELLA VEGETAZIONE SPONTANEA LUNGO LE VIE NEI PARCHI E NEI GIARDINI DEL CENTRO ABITATO DI BOMPIETRO E FRAZIONI.

APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI MARINEO (PA) PER LA
GESTIONE DELLE FUNZIONI DELL’ASSISTENTE SOCIALE.

NOMINA DEL MOBILITY MANAGER D’AREA DEL COMUNE DI BOMPIETRO (DD.
MIN. AMBIENTE DEL 27/03/1998 E SUCCESSIVI DECRETI ATTUATIVI).

NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE PUBBLICA DI VOLONTARI, DA
IMPIEGARE NEL SERVIZIO CIVICO PER ATTIVITÀ DI PULIZIA E DI DECORO URBANO, DI CUI AL PROGETTO APPROVATO DALLA GIUNTA MUNICIPALE CON DELIBERA N.34/2016.

CONFERIMENTO INCARICO A TITOLO GRATUITO ALLA D.SSA MYRIAM
SPALLINO PER MONITORAGGIO FONTI DI FINANZIAMENTO IN FAVORE DEI COMUNI.

NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE PUBBLICA DI VOLONTARI DEL
SERVIZIO CIVICO, APPROVATO CON DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL IV SETTORE TECNICO-URBANISTICO N.90/269/2016

PRIMO PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA

APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI PROTOCOLLO DI INTESA TRA L’AMA
S.P.A. IN LIQUIDAZIONE E I COMUNI FACENTI PARTE DELLA MEDESIMA SOCIETÀ, PER LA REALIZZAZIONE DEI CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA DEI R.S.U., O ADEGUAMENTO DEGLI STESSI, NEI COMUNI DI CASTELLANA SICULA, GANGI, PETRALIA SOPRANA E POLIZZI GENEROSA.

APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL
PERSONALE ANNI 2016/2018 – DEL PIANO DELLE ASSUNZIONI NEGATIVO PER
L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE E CONFERMA DELLA DOTAZIONE ORGANICA.

CONFERMA E PROSECUZIONE DI N. 6 CONTRATTI CON IL PERSONALE A
TEMPO DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE N. 21 DEL 2003.

ANTICIPAZIONE DI CASSA PER PAGAMENTO EMOLUMENTI, ONERI SOCIALI,
ASSEGNI FAMILIARI ED IRAP AL PERSONALE DI CUI ALLA L. R. N°16 DEL 14-04-2006 MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2016 E DI CUI ALLA L. 21 2003 PER IL MESE DI LUGLIO 2016

SOPPRESSIONE DELL’UFFICIO SEPARATO DI STATO CIVILE – FRAZIONE DI
LOCATI.

VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE

CONFERMA E PROSECUZIONE DI N. 6 CONTRATTI CON IL PERSONALE A
TEMPO DETERMINATO DI CUI ALLA LEGGE N. 21 DEL 2003 PER UN ULTERIORE

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