Tagliare 500 miliardi di sprechi e malapolitica

Raccolta delle firme a sostegno di n. 1 proposta di legge di iniziativa popolare

Data :

22 maggio 2024

Descrizione

Si informano i cittadini che presso l’Ufficio dei Servizi Demografici è possibile procedere alla sottoscrizione dei moduli per la raccolta delle firme a sostegno di n. 1 proposta di legge di iniziativa popolare, presentata presso la Corte di Cassazione in data 22 aprile 2024 riguardante: "TAGLIARE 500 MILIARDI DI SPRECHI E MALAPOLITICA”.

Gli interessati, muniti di un valido documento di identità ed iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, potranno apporre la propria firma sui moduli disponibili presso l’Ufficio dei Servizi Demografici da lunedì a venerdì, dalle ore 09,30 alle ore 13,00 fino al 30 giugno 2024.

Il Sindaco - Pier Calogero D'Anna

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?