Ufficio segreteria, affari generali - contratti, contenzioso - protocollo e archivio corrente

Ultima modifica 26 gennaio 2024

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali.

Municipium

Competenze

  • Attività deliberative della Giunta e del Consiglio
  • assistenza al Sindaco per la redazione dei provvedimenti sindacali e adempimenti conseguenti
  • assistenza al Consiglio comunale consistente in: predisposizione delle convocazioni e delle notifiche degli ordini del giorno, cura delle pratiche di competenza, registrazione e verbalizzazione delle sedute consiliari
  • assistenza al Presidente del Consiglio comunale
  • segreteria del Segretario
  • rapporti con gli altri Enti istituzionali
  • stesura e registrazione dei contratti stipulati dal Comune per appalti di opere pubbliche, forniture, servizi, locazioni, convenzioni per la gestione di beni immobili di proprietà comunale
  • protocollo e registrazione degli atti e della corrispondenza in entrata ed uscita
  • pubblicazione all'albo pretorio delle deliberazioni, determinazioni, ordinanze, dei manifesti e degli atti 
  • servizio notificazioni tramite i messi comunali
  • tenuta dell'archivio corrente
  • informatizzazione
  • telefonia - energia elettrica.  
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Tipo di organizzazione

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