Documenti e dati
Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.
Esplora tutti i documenti
98 documenti trovati in ordine alfabetico
Avviso pubblico per il conferimento incarico Responsabile area tecnica
Gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che intendono proporre la loro iscrizione nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, a presentare domanda entro il 31.10.2024
Approvazione dello schema del programma triennale delle oo.pp. Relativo al triennio 2024/2026 ed elenco annuale 2024 e del programma triennale 2024/2026 degli acquisti di beni e servizi di cui ai commi 3 dell’articolo 37 del d.lgs. 36/2023.
Gli anziani non autosufficienti possono richiedere un servizio di assistenza domiciliare. Disponibile il modulo e l'elenco delle cooperative che partecipano.
"Servizio di decoro urbano- anno 2024 – mediante pulizia straordinaria con estirpazione ed allontanamento dl erbacce spontanee e manutenzione del verde pubblico e dell’area Cimiteriale"
- Attivazione progetto di Servizio Civico
- Avviso pubblico per la nomina del nucleo di valutazione costituito in forma monocratica del Comune di Bompietro
- Bando per nuovi imprenditori intervento SRE02
- Borsa di studio Gianpaolo Barbieri
- CIN
- Campo Estivo Minori
- Convocazione per le prove di esame per il bando di interpello “Elenco Idonei” - Funzionario Amministrativo (Area dei Funzionari Elevata Qualificazione) – ex Profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo Cat. D1
- Convocazione prova di esame per il bando di interpello "Elenco Idonei" - Profilo di Assistente Sociale
- Raccolta Firme
Esplora per categoria
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme
Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, edilizia, carta dei servizi, statistiche e altre pubblicazioni generiche
Sezione dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale, ai sensi della legge 69/2009
Documenti legati all'attività politica del Presidente, degli assessori e in generale dell'ente provinciale
Linee di mandato, dup, piano della performance, bilancio sociale
Documenti relativi al funzionamento interno: ad esempio rendimenti, rendiconti, procedure, bilanci consuntivi e preventivi
Sezione dedicata alla consultazione della modulistica riguardante tutti i settori